1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401910
    Ciao!!! mi pongo e giro a tutti voi questa domanda?
    qual e' la ragione che spinge molti a spendere quasi un milione di lire per comprare la ps2?
    ok , mi direte ,e' un ottimo prodotto(anche se non esente da difetti),ma ne vale davvero la pena?
    pochi giorni fa, ho trovato un negozio che vendeva dreamcast a sole 249000 lire! considerando i due prodotti simili,perche' non privilegiare quello con il miglior rapporto qualita'/prezzo?
    e poi dato che prossimamente sono in arrivo sia l'XBOX che il GAMECUB,perche' non aspettare prodotti che sicuramente si riveleranno piu' evoluti?
    e' solo questione di marketing azzeccato?
    di sapiente pubblicita'?
    oppure c'e' una valida ragione?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401911
    il Bleemcast non e uscito ancora e imho non credo che uscira'
    per quanto riguarda il Dvd , continuo a dire che vedere un film su questo formato in composito è una bestemmia...
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401912
    No...
    Dc e Ps2 non sono simili...
    Comunque: la Play 2 costa quasi un milione, ma riesci a immaginare il prezzo delle prossime console?

Ma la domanda che ti faccio è dunque questa:
    PERCHE' COMPRARE IL DC, QUANDO C'E' LA PS2 E PRESTO ARRIVERA' L'X-BOX?
    Vedi...è la tua stessa domanda, ma pone gli stessi dubbi e questioni...

Ma credi davvero che quando ci sarà l'X-Box o il Gamecube, non ci sarà qualcuno che parlerà di PS3 o altre futuristiche console?
    Quando saremo a quel punto, rifarai questa domanda con il risultato di non comprarti mai una console?

Ciao.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401913
    Eh, eh...mi hai beccato...
    Infatti ho una Play 2, ma con questo non intendevo assolutamente mettermi dalla parte della mia console...
    Volevo solo farti ragionare su come tutto si evolva, e dire compro questo e non compro quello sia sempre più difficile...
    Comprare una Ps2 è un acquisto molto azzeccato, secondo me, non solo perchè l\'ho in casa...
    Per quanto riguarda il prezzo: beh, hai ragione è alto, ma le caratteristiche tecniche di una Ps2 e di un Dc non sono uguali (mi puoi correggere se sbaglio).
    Per quanto riguarda i giochi: intanto possono partire tutti quelli della precedente PsOne (o quasi) e poi è appena nata, ma ha già grandi titoli.
    E se infine dovessi sempre dire: \"Ma tanto esce la Ps3 (o Ps4, o Dc, o X-Box, o...), perchè comprare la Ps2?\", allora non ne comprerei mai una(di console)...!!

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 2/1/2001 18:09]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3401914
    x magicodani
    io ho la ps2 e ti assicuro che i dvd si vedono e si sentono , con un'ottima qualità ( viene paragonato ad un lettore dvd di fascia media !!!800/900.000) e non in video composito ... con il mio tele by-passo il verde della protezione e lo vedo con il cavo rgb :) )
    e ricordati che è un dvd SONY , forse un minimo di competenza la hanno in questo campo ... ;)
    cmq non per questo dirò mai che il dc sia una schifezza !!!
    ciao
    37PF9830
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401915
    Io ritengo, da possessore di dreamcast, che siano ambedue ottimi prodotti, con diversi assi nella manica, ma se guardiamo un attimo al futuro vedo molte più possibilità per la macchina Sony.

Pat77
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401917
    Indrema, la prima console bergamasca.
    'NDREMA SUUUU, NDREEEMAAAA!!!

(in bergamasco: 'ndema = andiamo)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401918
    magicodani ha scritto:
    qual e' la ragione che spinge molti a spendere quasi un milione di lire per comprare la ps2?
    ok , mi direte ,e' un ottimo prodotto(anche se non esente da difetti),ma ne vale davvero la pena?
    pochi giorni fa, ho trovato un negozio che vendeva dreamcast a sole 249000 lire! considerando i due prodotti simili,perche' non privilegiare quello con il miglior rapporto qualita'/prezzo?
    e poi dato che prossimamente sono in arrivo sia l'XBOX che il GAMECUB,perche' non aspettare prodotti che sicuramente si riveleranno piu' evoluti?
    di sapiente pubblicita'?
    Semplicemente per 3 motivi:
    -Grande pubblicità
    -Ti dice niente la parola DVD(solo quello costa abbastanza)
    -Non butti via neanche un gioco della vecchia Play
  9. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401919
    magicodani ha scritto:
    Ne vale la pena se i giochi che ti offre adesso (e direi soprattutto quelli che ti offrirà) sono i giochi che cerchi e sono per te irrinunciabili.

Per esempio i fan più accaniti di Gran Turismo prima o poi dovranno ceramente comprarsi una PS2, altrimenti niente GT3.

Allo stesso modo, per esempio, io ho appena acquistato un Nintendo 64 perchè voglio assolutamente giocare a Zelda, Mario 64 e GoldenEye.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401920
    ZeldaTop ha scritto:
    magicodani ha scritto:
    di sapiente pubblicita'?
    Semplicemente per 3 motivi:
    -Grande pubblicità
    -Ti dice niente la parola DVD(solo quello costa abbastanza)
    -Non butti via neanche un gioco della vecchia Play
    sono d'accordo per quanto riguarda la pubblicita'.
    per il dvd, no.
    spiego meglio:secondo il mio punto di vista meglio vedersi un film dvd, meglio vederselo con un apparecchio dvd specifico di migliore qualita', non convieni?
    per i giochi della play, hai ragione.
    pero' volendo li puoi giocare anche sul dc , con il bleemcast.
    e migliorandone pure la grafica, cosa che non avviene con la ps2.
    ciao
    corri insieme a noi,
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401921
    Guybrush ha scritto:
    No...
    Dc e Ps2 non sono simili...
    Comunque: la Play 2 costa quasi un milione, ma riesci a immaginare il prezzo delle prossime console?

Ma la domanda che ti faccio è dunque questa:
    PERCHE' COMPRARE IL DC, QUANDO C'E' LA PS2 E PRESTO ARRIVERA' L'X-BOX?
    Vedi...è la tua stessa domanda, ma pone gli stessi dubbi e questioni...

Ma credi davvero che quando ci sarà l'X-Box o il Gamecube, non ci sarà qualcuno che parlerà di PS3 o altre futuristiche console?
    Quando saremo a quel punto, rifarai questa domanda con il risultato di non comprarti mai una console?

Ciao.
    perche' ritieni che siano molto simili ?
    cmq ti do ragione sul fatto che le prossime console probabilmente costeranno come la ps2,se non di piu'.
    ora tu mi hai chiesto perche' dovrei comprare il dc,anziche 'la ps2 o l'xbox?
    beh prima di tutto perche' costa meno!
    e poi se guardi i giochi , ora come ora molto meglio il parco del dc,rispetto a quello della ps2.
    non sei d'accordo con me?
    cmq , probabilmente lo avrai gia' capito, sono un felice possesore di dc.. ehehehe
    tu di ps2?
    ciaoooooooooo
    corri insieme a noi,
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401922
    Guybrush ha scritto:
    Eh, eh...mi hai beccato...
    Infatti ho una Play 2, ma con questo non intendevo assolutamente mettermi dalla parte della mia console...
    Volevo solo farti ragionare su come tutto si evolva, e dire compro questo e non compro quello sia sempre più difficile...
    Comprare una Ps2 è un acquisto molto azzeccato, secondo me, non solo perchè l'ho in casa...
    Per quanto riguarda il prezzo: beh, hai ragione è alto, ma le caratteristiche tecniche di una Ps2 e di un Dc non sono uguali (mi puoi correggere se sbaglio).
    Per quanto riguarda i giochi: intanto possono partire tutti quelli della precedente PsOne (o quasi) e poi è appena nata, ma ha già grandi titoli.
    E se infine dovessi sempre dire: "Ma tanto esce la Ps3 (o Ps4, o Dc, o X-Box, o...), perchè comprare la Ps2?", allora non ne comprerei mai una(di console)...!!

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 2/1/2001 18:09]
    ho vinto qualchecosa???
    cmq hai perfettamente ragione sul fatto che tutto si evolva,sono d'accordo con te.
    pero' penso anche che ci siano i momenti giusti per tutte le cose.
    mi spiego meglio:secondo me ora non e' il momento giusto per comprare una ps2. meglio aspettare quando il prezzo diminuira',mentre trovo che ora sia propizio l'acquisto come nuova console quello di un dc.
    ad ogni modo per le caratteristiche tecniche,si e' meglio potenzialmente la ps2...
    pero' cosa devo dire... per ora mi tengo stretto il mio dc, a meno che tu non voglia fare cambio ... ehehehehe
    ciaoooooo
    corri insieme a noi,
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401923
    gialex ha scritto:
    x magicodani
    io ho la ps2 e ti assicuro che i dvd si vedono e si sentono , con un'ottima qualità ( viene paragonato ad un lettore dvd di fascia media !!!800/900.000) e non in video composito ... con il mio tele by-passo il verde della protezione e lo vedo con il cavo rgb :) )
    e ricordati che è un dvd SONY , forse un minimo di competenza la hanno in questo campo ... ;)
    cmq non per questo dirò mai che il dc sia una schifezza !!!
    ciao
    Bravo Gialex, anch'io il dvd lo vedo che è una favola.
    Comunque per replicare devo dire che i giochi della vecchia Play vengono migliorati grazie alla play2 ve lo assicuro basta canbiare la configurazione iniziale.
    Per quanto riguarda il prezzo finiamola.Costa tanto è vero ma ditemi un pò,sbaglio o il Dreemcast appena uscito costava 6 o 7 centomila senza Dvd.E la vecchia Play ve lo ricordate quanto costava.
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401925
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Facciamo gli anticonformisti e compriamo tutti l'indrema. :-)
    Visto che i kit di sviluppo li danno gratis dell'ndrema...perchè non facciamo il picchiaduro con i redattori di Nextgame...come il buon vecchio Fighting Maniacs? (Ve lo ricordate?)

PERCHE' COMPRARE LA PS2,QUANDO C'E' IL DC E PRESTO ARRIVERA' L'XBOX???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina