1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3401939
    Una curiosità? Ho dato un'occhiata a freegames.it, e l'ho trovato molto "simile" nei contenuti a nextgame, volevo sapere se questo sito è legato professionalmente a voi, oppure c'è sotto qualcos'altro? Grazie.
    Belfis-webmaster di www.videogiocare.com : il sito per chi ama videogiocare
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401941
    Fai benissimo, anzi: nel nostro anno abbondante di vita come nextgame.it qualche sparuto tentativo di "clonazione" c'è stato, per cui se vi imbattete in cose sospette e ce lo segnalate ci fate un gran piacere!
    Purtroppo è un fenomeno inevitabile :(Nel caso di freegames, come detto, tutto regolare: sono nostri "partners"
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401942
    Belfis ha scritto:
    Una curiosità? Ho dato un'occhiata a freegames.it, e l'ho trovato molto "simile" nei contenuti a nextgame, volevo sapere se questo sito è legato professionalmente a voi, oppure c'è sotto qualcos'altro? Grazie.
    Tutto regolare,
    Freegames attinge liberamente a parte del database di Nextgame.it.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3401943
    Belfis ha scritto:
    Ti hanno già risposto gli altri sulla questione, ci tengo solo a rafforzare il concetto che queste segnalazioni ci fanno ENORMEMENTE piacere, perché non saremo "La Settimana Enigmistica", ma hanno già tentato di clonarci, fregandoci bellamente foto e materiale. E il copyright mica è un opinione :)
    http://www.facebook.com/VITSole

► Qui si sfiora l'incredibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina