1.     Mi trovi su: Homepage #3401975
    Quando avevo lo ZX Spectrum giocavo utilizzando un 10" in B/N, quando comprai l'Amiga 500 passai ad un 14" a colori, ma da allora non mi sono mosso piu' di tanto finche' non ho comprato il DC, al quale ho affiancato un monitor 15" con casse integrate...
    La mia domanda e' questa: quanti soldi dovremo spendere in futuro per goderci i giochi? Bastera' un "tranquillo" 20"-22" o bisognera' perlomeno possedere un 28" con impianto Dolby Surround annesso?
    A parte gli scherzi: mi sembra chiaro che la "vecchia" 14" a colori sia inadeguatissima a supportare DC, PS2 e le varie console next-generation! La soluzione? Mutui a tassi agevolati! Hehehe...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401976
    Sopravvivo dall'inizio dei tempi con un Philips 17" e così sia.
    Ultimamente mi godo il Dreamcast nella meraviglia del VGA Box, ma mica nulla di più.
    Chissenefrega, non ho i fondi :).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3401977
    Perchè non accontentarsi?
    Magari acquistando una buona cuffia HIFI da utilizzare al volume desiderato? (quando si gioca da soli)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3401978
    Anch'io credo che ci siano limiti ragionevoli da rispettare, se poi uno ha il portafogli senza fondo, meglio per lui!
    Volevo, cmq, piu' che chiedervi il vostro "apparato audio/video" ideale per giocare, fare notare che la qualita' delle SORGENTI (in questo caso le console) e' cresciuto a dismisura: gia' il DC collegato ad un monitor e' tutta un'altra cosa... Mi chiedevo, quindi, se una nextgeneration console non sia "mortificata" da un semplice 14" a colori e se non sia quindi "naturale" seguire l'evoluzione tecnica che il progresso ci propone...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401979
    atchoo ha scritto:
    Quando avevo lo ZX Spectrum giocavo utilizzando un 10" in B/N, quando comprai l'Amiga 500 passai ad un 14" a colori, ma da allora non mi sono mosso piu' di tanto finche' non ho comprato il DC, al quale ho affiancato un monitor 15" con casse integrate...
    La mia domanda e' questa: quanti soldi dovremo spendere in futuro per goderci i giochi? Bastera' un "tranquillo" 20"-22" o bisognera' perlomeno possedere un 28" con impianto Dolby Surround annesso?
    A parte gli scherzi: mi sembra chiaro che la "vecchia" 14" a colori sia inadeguatissima a supportare DC, PS2 e le varie console next-generation! La soluzione? Mutui a tassi agevolati! Hehehe...
    Noooooooo prestio della Findomestic e via!

Videogiochi e connessioni audio/video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina