1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3401981
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=7029

Nell'ipotesi che sia effettivamente l'XBox... Che ne dite?

Personalmente mi aspettavo qualcosa di diverso, e non di certo nero, come la PS2.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3401982
    A prescindere dall'aspetto, devo fare i complimenti a Microsoft: nonostante non si sappia di preciso NE' quando uscira' precisamente la console NE' cosa ci sia effettivamente dentro, be', l'HYPE e' alle stelle!!! Potrebbe esserci un rovescio della medaglia: quando ci si aspetta la luna basta un niente a rimanere delusi (=PS2 docet!)...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401983
    Personalmente non mi piace molto come design (troppo spigoloso), ma piuttosto sono completamente d'accordo a metà (cit.) con atchoo: ms sta mettendo su un hype eccezionale, e lo sta facendo principalmente stando zitta, ma finora non ha realmente promesso mari e monti. Anzi: al momento dell' annuncio della ps2 fra demo e dichiarazioni trionfalistiche Sony aveva espressamente promesso una "rivoluzione" di fatto poi non avvenuta, per lo meno per ora. L' XBox è invece avvolto da quella cappa di mistero che lascia il lavoro di promozione al tam tam degli appassionati (ehm...), senza che ms si sia effettivamente scoperta più di tanto: lo hanno fatto gli altri!
    Non c'è che dire, il reparto marketing di redmond è superiore a qualsiasi cosa mai vista su questa terra :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401984
    Come possessore di una Ps2, posso solo dire che la forma è molto azzeccata, ma credo (e in verità spero anche) che internamente non sia un gran chè.
    Comunque resta un prodotto Microsoft, probabilmente avente in sè un parte di sistema operativo,...quindi non so se devo davvero preoccuparmi...
    W la mia console!!
    (senza offesa verso alcuno, naturalmente).

Ciao.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401985
    Nel complesso è bruttina quasi più della PS2. In addizione quei joypad sembrano piuttosto pacchiani e non vorrei stressassero troppo le articolazioni della mano.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3401986
    Dai. è stupido stare a dibattere sull'aspetto... è anche vero che l'occhio vuole la sua parte ma quello che importa è la potenza della macchina che mi pare non si possa discutere...
    Certo che non è proprio bellissima...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3401988
    Bhe... in fondo non è così tanto brutta...
    Eppoi DE GUSTIBUS
    destiny calls...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3401989
    A me mi: fa schifo.
    Ma tanto.
    Sembra un radiatore degli anni '30 senza manovella.
    Anzi: magari ci fosse la manovella.
    Bha.
    Il Gamecube è bellissimo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3401990
    Ho dei Gustibus di m...a allora...
    Dove trovo una foto del GameCube?
    destiny calls...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3401991
    L'apparenza a volte inganna.
    Ma successivamente puo' deludere la sostanza.
    Non resta che avere ulteriori notizie (magari a livello tecnico)
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401992
    Per certi versi mi ricorda l'atari 2600... ma credo che comunque ne faranno uyn restyling, questa è oggettivamente pacchiana
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3401993
    Ma poi , se questo fosse veramente l'X-box , non e cosi' orribile... certo che il N64 e il Gamecube sono su un altro pianeta... e il joypad che fa schifo come pochi al mondo , ma probabilmente lo avranno disegnato in preda ad una crisi mistica dovuta ad un overdose di peperoni e uova sode ingurgitate alle 11 di sera ^_____^
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401994
    Piccolo aggiornamento:
    Visto che planetgeforce è stato costretto a rimuovere le immagini, abbiamo aggiunto alla notizia comparsa su nextgame tutte le immagini disponibili, ad uso e consumo del pubblico.
    Rifatevi gli occhi!
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3401995
    Ma.. sinceramente non mi esalta molto nè il design dell'X-Box (come ho già detto), nè quello del Gamecube.
    Tra le altre cose, vorrei ricordare che il Gamecube ha la maniglia dietro per poter essere portato al parco, peccato che al parco non si riescano mai a trovare prese della corrente :DD ...
    Comunque: staremo a vedere, chissà magari quel piccolo cubo ci sorprenderà come quello della Apple...

Ciao.

XBox - Che ne dite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina