1.     Mi trovi su: Homepage #3402032
    Lo so che è uscita da poco in italia e che solo pochi fortunati la possiedono, ma mi chiedevo se nel mercato attuale esistano dei videogame ma motivarne l'acquisto.
    Personalmente ho visto SSX e mi ha colpito molto, ma non so alla lunga quanto valga.
    Ciao
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402033
    Allora...
    Io ho una Ps2 e SSX.
    Devo dire che SSX è un gran bel gioco, molto divertente, uno tra i migliori fino ad ora disponibili...
    Comunque ti ricordo che non sfrutta tutta la potenza di Ps2 e, in effetti, alla lunga, può anche stufare, dopotutto non è immenso, anche se sono tante le acrobazie da scoprire...
    E' anche vero che diversi giochi fino ad adesso, sono risultati soddisfacenti più per la bellezza grafica, che per i contenuti, ma ti ricordo che sono già stati annunciati grandi giochi: GT3, Metal Gear Solid 2, World rally Championship 2001, etc.
    Informati in edicola comprando PlayStation 2 Magazine Ufficiale (non è pubblicità, è un suggerimento...).
    Altri del Forum ti sapranno sicuramente parlare di altri giochi...
    La Ps2 rimane comunque un acquisto, a mio parere, positivo.

Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402035
    Non so se lo comprerei a prezzo pieno... ma forse ciò con cui mi sono divertito maggiormente finora per PS2 è Ridge Racer V.
    Certo che Ridge Type IV era ben altro...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402036
    Per quello che ho potuto provare , io
    ti consiglierei DoA2 , perlomeno e l'unico che mi ha divertito , ma imho e inferiore alla versione Giappo per Dc e di certo non vale il milione che ti chiederanno.
    ciao
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402037
    LUGETA ha scritto:
    Lo so che è uscita da poco in italia e che solo pochi fortunati la possiedono, ma mi chiedevo se nel mercato attuale esistano dei videogame ma motivarne l'acquisto.
    Personalmente ho visto SSX e mi ha colpito molto, ma non so alla lunga quanto valga.
    Ciao
    A mio parere ci sono effettivamente dei bei giochi, che probabilmente acquisterei se possedessi la console. Il problema è che non vedo nulla in grado di convircermi a sborsare la milionata. Cmq al momento il mio preferito è Super Bust-A-Move. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402038
    LUGETA ha scritto:
    Ciao
    Io ho DoA2 e mi piace abba, solo che per ora non ci gioco + xchè ho litigato col il mio "compagno di Tag" e da solo dopo un po' mi rompo:), Rayman che è veramente ganzo se non fosse per i frequenti e non cortissimi caricamenti e poi ISS che non è il mio genere ma col quale il mio frate si diverte (only multitap..). Ah, qual era la domanda? Se c'è qualche gioco che ne motivi l'acquisto? Forse Fantavision.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402039
    LUGETA ha scritto:
    Ciao
    ISS SU TUTTI!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402040
    Darth Mike ha scritto:
    Kessen secondo me è il migliore, io ce l'ho e devo dire che è un capolavoro.

Ciao
    La vera killer application per ps2 è Matrix..ormai lo sanno anche i bambini! :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3402041
    Frozen8 ha scritto:
    Per quello che ho potuto provare , io
    ti consiglierei DoA2 , perlomeno e l'unico che mi ha divertito , ma imho e inferiore alla versione Giappo per Dc e di certo non vale il milione che ti chiederanno.
    ciao
    che palle sto milione......le prossime costeranno meno...solo perche' il prezzo sara' in euro

Miglior gioco PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina