1.     Mi trovi su: Homepage #3402048
    (Se Winning Eleven 4 corrisponde a ISS PRO EVOLUTION leggi attentamente)

In Winning Eleven 4 non è come FIFA dove se si impara qualche mossa speciale ti assicuri una buona parte della vittoria.
    Allora, iniziamo dalle tattiche:
    Io uso quasi sempre il 3-5-2 ma anche il 4-4-2 va bene. Molto dipende anche dalla squadra che usi. In generale se usi il 4-4-2 metti sepre la consapevolezza in avanti per le ali di centrocampo e il regista e metti la freccia all\'indietro per il mediano. Questo ti dovrebbe garantire una buona spinta ed allo stesso tempo una discreta copertura (con il 4-4-2, con il 3-5-2 dipende su usi due registi o 2 mediani).
    SQUADRE: Allora, le squadre migliori in ISS PRO EV. sono sicuramente il Brasile(punto debole: difesa) e la Francìa (punto debole: attacco), poi metterei dietro l\'Olanda (poco prolifica in avanti, ottimo centrocampo e buona difesa), l\'Inghilterra (equilibrata in tutti i reparti) e Argentina(un po\' lenta) un gradino ancora sotto Italia, Spagna e Germania.
    Tra le squadre da tener d\'occhio l\'Ucraina (Shevchenko è eccezzionale, peccato per la difesa) e la NIgeria (molto veloci, stesso discorso fatto per l\'Ucraina).
    GIOCATORI: Ronaldo il migliore, Shevechenko è velocissimo e molto concreto, ottimo M\'Boma (quello con + punti in assoluto) e i vari Owen e Batistuta. A centrocampo Davids, Overmars, Zidane e Veron su tutti (per me). In difesa insuperabile Thuram (utile anche in avanti sui calci da fermo).
    GIOCO: cerca sempre di articolare il gioco in maniera molto veloce e assicurati di avere una buona ala (veloce soprattutto) e un buon centravanti. Se giochi contro una squaadra con la difesa a 3 il gioco è fatto. In generale evita i retropassaggi (spesso troppo rischiosi) e attento agli anticipi, rischi di rimaner scoperto. Usa molto i lanci in profondità (Triangolo e L1 + triangolo), se hai una punta veloce ti ritroverai spesso solo davanti al portiere, in tal caso o fai la finta di tiro (Quadrato e subito X mentre carica la barra di tiro) e lo metti a sedere o lo pallonetti (L1 + quadrato). Se vuoi fare i tiri da fuori cerca i rasoterra, lì tutti i portieri sono carenti. Inutile il doppio passo (L1 + L1)

Mi pare ci sia tutto, buona fortuna.

[Modificato da Delux il 3/1/2001 22:05]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402049
    Grrr... qlcn sa svelarmi il segreto per fare sta stramaledetta rovesciata? In Iss Pro ho fatto gol già in ogni modo ma in rovesciata non ci riesco proprio... ho bisogno di un bel replay per far schiattare d'invidia i miei amici :DD :DD
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."

WINNING ELEVEN 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina