1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402092
    Sfrutto questo forum pieno di videogiocatori per togliermi una grossa curiosita`:
    Sono un ultra appassionato di VIRTUAL ON e VIRTUAL ON 2:ORATORIO TANGRAM, sarei interessato a sapere se in Italia ci sono solo io (e altri 3 o 4 che ogni tanto lo citano in alri forum) o c'e` qualcun'altro ?
    C'e` gente che si ammazza per la saga di Final Fantasy...
    C'e` gente che venera come un dio la saga di Zelda...
    C'e` gente che ha fatto di FIFA la propria ragione di vita...
    IO adoro Virtual ON con tutto me stesso (quando avro tempo faro un sito in italiano)! c'e` qualcun'altro in Italia?
    saluti a tutti!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3402094
    A me questo gioco interessa parecchio!! Purtroppo, ho avuto modo solo di vederlo giocare... e non giocarlo direttamente!! Ma il concept mi ha esaltato fin da subito!!
    L' ho messo nella mia lista della spesa e spero di poterlo comprare un giorno!!

Ciao!!

P.S.: Lain!! Mi potresti parlare di "Serial Experimental: Lain"?! Sono indeciso se comprarlo... e tu sembri il tipo adatto per convincermi!! :)
    Quante videocassette sono (o saranno)?!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402096
    Ugo'Slave ha scritto:
    Sfrutto questo forum pieno di videogiocatori per togliermi una grossa curiosita`:
    Sono un ultra appassionato di VIRTUAL ON e VIRTUAL ON 2:ORATORIO TANGRAM, sarei interessato a sapere se in Italia ci sono solo io (e altri 3 o 4 che ogni tanto lo citano in alri forum) o c'e` qualcun'altro ?
    IO adoro Virtual ON con tutto me stesso (quando avro tempo faro un sito in italiano)! c'e` qualcun'altro in Italia?
    saluti a tutti!
    Eccomi all'appello!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402097
    Ugo'Slave ha scritto:
    saluti a tutti!
    conosco solo il primo, non l' ho giocato molto per una serie di circostanze a me sfavorevoli,ma mi aveva notevolmente preso.....spero di poter rimediare....finche' c'e' vita
    Bye bye
    Colgo l' occasione per fare i complimenti a Lain....il grado di esperto che hai acquisito (almeno cosi' mi sembra di notare!!!)
    mi sembra dovuto..almeno per la presenza sempre puntuale. ed il grado di preparazione su quasi tutti gli argomenti riguardanti questo forum
    Aribye
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402098
    Zave ha scritto:
    Nella mia collezione di giochi DC c'è anche Virtual On 2 Jappo, ma ci giocai davvero poco. Mi sento idiota e incapace a giocarci.
    Se c'è qualcuno in zona Milano che mi vuole istruire... :D
    Effettivamente il primo approccio a questo gioco intimorisce non poco!
    E purtroppo questo ha determinato la sua scarsa considerazione in sala... (;_;)
    Ci vogliono almeno una decina di partite per prendere confidenza con i comandi, fortunatamente pero` la versione DC fornisce la fase di training, che permette di imparare piu` o meno tutte le mosse di ogni VR!
    In sala invece bisognava imparare sul campo di battaglia, e quelle cloche,circondate dai volanti da daytona a destra e gli stick dei classici capcom a sinistra, facevano paura e allontanavano anche i giocatori occasionali.(io mi ci sono trovato subito bene perche` venivo da un'esperienza a cybersleed...qualcuo se lo ricorda?)
    Una volta imparati per bene i comandi ci si rende conto subito quanto siano ridicole le mosse dei nemici nei primi incontri dell'arcade game, e si supera quella fase di timore che ti fa sentire incapace, anzi ti fomenti all'idea di essere come i piloti dei robottoni degli anime!!! ;-)
    Mi spiace che non sono di Milano, ma se capiti a Roma ti invito volentieri a fare qualche partita. Sarei felice di divulgare il culto di Virtual On (sono pochissime le sale giochi in Italia che si sono prese qualche postazione della serie virtual on).
    Un consiglio: se ti dovesse capitare un TwinStick per DC (o uno per saturn con adattatore) prova a giocare con quello.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402099
    Ugo'Slave ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Nella mia collezione di giochi DC c'è anche Virtual On 2 Jappo, ma ci giocai davvero poco. Mi sento idiota e incapace a giocarci.
    Se c'è qualcuno in zona Milano che mi vuole istruire... :D
    Effettivamente il primo approccio a questo gioco intimorisce non poco!
    E purtroppo questo ha determinato la sua scarsa considerazione in sala... (;_;)
    Ci vogliono almeno una decina di partite per prendere confidenza con i comandi, fortunatamente pero` la versione DC fornisce la fase di training, che permette di imparare piu` o meno tutte le mosse di ogni VR!
    In sala invece bisognava imparare sul campo di battaglia, e quelle cloche,circondate dai volanti da daytona a destra e gli stick dei classici capcom a sinistra, facevano paura e allontanavano anche i giocatori occasionali.(io mi ci sono trovato subito bene perche` venivo da un'esperienza a cybersleed...qualcuo se lo ricorda?)
    Una volta imparati per bene i comandi ci si rende conto subito quanto siano ridicole le mosse dei nemici nei primi incontri dell'arcade game, e si supera quella fase di timore che ti fa sentire incapace, anzi ti fomenti all'idea di essere come i piloti dei robottoni degli anime!!! ;-)
    Mi spiace che non sono di Milano, ma se capiti a Roma ti invito volentieri a fare qualche partita. Sarei felice di divulgare il culto di Virtual On (sono pochissime le sale giochi in Italia che si sono prese qualche postazione della serie virtual on).
    Un consiglio: se ti dovesse capitare un TwinStick per DC (o uno per saturn con adattatore) prova a giocare con quello.
    si me lo ricordo cybersleed...UN VERO INCUBO!
    Anche io stò cercnaod i twin stick...anche se ormai mi sono abituato al joypad del Dc...usare i tiwn stick sarebbe un duro, ma necessario colpo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402100
    lain ha scritto:
    si me lo ricordo cybersleed...UN VERO INCUBO!
    Anche io stò cercnaod i twin stick...anche se ormai mi sono abituato al joypad del Dc...usare i tiwn stick sarebbe un duro, ma necessario colpo.
    io sto cercando i twinstick per sarturn, se li trovo (a un prezzo sicuramente inferiore di quelli per DC) mi compro l'adattatore e il gioco e` fatto!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402101
    Piccolo ha scritto:
    P.S.: Lain!! Mi potresti parlare di "Serial Experimental: Lain"?! Sono indeciso se comprarlo... e tu sembri il tipo adatto per convincermi!! :)
    Prova a visitare il suo sito. E` fatto bene....ops, sto facendo publicita ?
    Fa niente, complimenti Lain!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402102
    Ugo'Slave ha scritto:
    Piccolo ha scritto:
    Prova a visitare il suo sito. E` fatto bene....ops, sto facendo publicita ?
    Fa niente, complimenti Lain!
    Grazie...anche se quella è solo una beta adesso stò finendo la versione definitiva ^_^

Appassionati di VIRTUAL ON: UNITEVI!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina