1.     Mi trovi su: Homepage #3402105
    STOP THE PRESS!!! Le solite voci ben informate,e,aggiungerei,di buona attendibilità,insinuano che il primo gioco che sarà venduto assieme all'X-BOX è un picchiapicchia a tre dimensioni,dal titolo provvisorio LEGAL FIGHTERS:BILL VERSUS THE FEDERAL COURT OF WASHINGTON D.C.Il gioco sarà ambientato nelle aule giudiziarie delle varie contee americane,e come premio finale prevede l'assoluzione piena per il nostro protagonista Billy;mentre in caso di sconfitta lo vedrete marcire in un carcere di massa sicurezza,alle prese con detenuti e secondini di dubbia rettitudine morale...I personaggi che si potranno impersonare sono ,oltre al buon suddetto,i suoi avvocati(tra i quali una gustosa controfigura di Perry Mason),il pubblico ministero,il giudice di pace,il giudice a latere,due uditori,un rappresentante della giuria,il custode del tribunale e la segretaria della cancelleria...ma già si dice ve ne siani di nascosti,tra i quali sono dati per certi il presidente della Suprema Corte e il capoccia dell'Antitrust americano...Ma il punto forte sono le mosse speciali:arresti,citazioni,querele e denunce in tempo reale;oppure,se vestite i panni del nostro eroe,ricorsi,appelli e mazzette a giudici e giurati,il tutto condito da una grafica assolutamente spettacolare e,stando alle voci,da un grandissimo "realismo"...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402106
    Potrebbe anche essere un buon gioco da quello che dici, ma spero sia un totale flop (avendo io una Ps2, ed essendo l'X-Box un prodotto Microsoft...).
    Chissà magari se lo fanno per Play 2...

Ciao.

1° GIOCO X-BOX!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina