1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402131
    leox ha scritto:
    leox ha scritto:
    .......IN QUESTO FORUM APPASSIONATE DI CONSOLE GAMES O ALTRO...
    scusate la curiosita'...
    Allora cambio la domanda..ma perche' le ragazze non amano i videogiochi???
    secondo me perche' non amano molto maneggiare con i pad....
    avete altre spiegazioni?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402132
    leox ha scritto:
    leox ha scritto:
    scusate la curiosita'...
    Ma quando mai??? Certo che esistono anche ragazze a cui piacciono i videogames (persino mia madre non rifiuta mai una partita a Bust-a-move). Oltretutto, su "Nextgame" noterai che ci sono pure delle redattrici...
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402133
    Tifa Lockheart ha scritto:
    leox ha scritto:
    leox ha scritto:
    scusate la curiosita'...
    Ma quando mai??? Certo che esistono anche ragazze a cui piacciono i videogames (persino mia madre non rifiuta mai una partita a Bust-a-move). Oltretutto, su "Nextgame" noterai che ci sono pure delle redattrici...
    La mia ragazza non fa altro che giocare ai Videogiochi:devo dire che sono molto fortunato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402136
    mia sorella non riesce a finire tomb raider 3 senza i codici, medievil senza che io l'aiuti
    la mia ragazza voleva provare ff8 dietro mia istigazione ma non ho trovato un emulatore che giri sul suo "cesso" di pc

fare altro....uh osservarei bradipi in amore?? puo essrere
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402137
    KatanaKgb ha scritto:
    mia sorella non riesce a finire tomb raider 3 senza i codici, medievil senza che io l'aiuti
    la mia ragazza voleva provare ff8 dietro mia istigazione ma non ho trovato un emulatore che giri sul suo "cesso" di pc

fare altro....uh osservarei bradipi in amore?? puo essrere
    Certo che alla tua ragazza le vuoi proprio male... consigliarle ff8 e per giunta emulato. Se non ricordo male, la versione per pc non richiedeva requisiti di sistema esosi. Anzichè elencare le presunte "incapacità" di sorelle e fidanzate, fai una bella cosa, rendi il "cesso" di pc della tua ragazza una macchina decente per giocare, installale Ultima Online, FF7, Monkey Island e i giochi della Lucas in generale... poi vediamo che accade! :P

ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402138
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Certo che alla tua ragazza le vuoi proprio male... consigliarle ff8 e per giunta emulato. Se non ricordo male, la versione per pc non richiedeva requisiti di sistema esosi. Anzichè elencare le presunte "incapacità" di sorelle e fidanzate, fai una bella cosa, rendi il "cesso" di pc della tua ragazza una macchina decente per giocare, installale Ultima Online, FF7, Monkey Island e i giochi della Lucas in generale... poi vediamo che accade! :P

ciao
    Mia cara tifalla, non è che le voglio male alla mia ragazza (..a mia sorella invece...uhm beh è mia srella, punto. :) )
    rendere il cesso una macchina per giocare è dura essendo assai vecchiotto, scerzi a parte mi sai dire dove trovo ff7 per pc? tu ce l'hai?? me lo dai(il gioco)?? monkey island?? credi che le piacerà?? della luca art cosa le faccio provare?
    allora ti spiego il mio dilemma, sto tentando di convincerla a giocare a qualcosa x dimostrarle che i giochi non sono degli stupidi rubatempo superficiali e/o inutili ma sono capaci di trasmettere emozioni forse come un libro o come un film con in + ci sei tu che giochi e prendi parte attiva alla vicende.
    spero tu mi abbia capito, e se si chiedo aiuto a te cara tifalla

STAVO PENSANDO CI SONO ANCHE RAGAZZE....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina