1.     Mi trovi su: Homepage #3402139
    Quando uno pensa che l'Xbox in fondo sia bruttino, ma vabbé chissenefrega. Quando uno pensa che l'Xbox vabbene che è brutto ma poi magari migliora col tempo, soprattutto se lo si fa prendere a scarpate spesso e volentieri.
    Quando uno si trova in situazioni simili... è allora che spunta fuori il Pad dell'Box (Scamella: non mi dicesti al telefono di correre a vederlo, perché, PERCHE'!?).
    E' così brutto, ma così brutto, che quello del Dreamcast sembra a tutti gli effetti un gioiellino.
    Cosa non va:
    1) La leva digitale che è evidentemente orrida, quasi quanto quella del Nintendo 64.
    2) La forma generale che sembra quella già discutibile del DC.
    3) E' ENORME e i jappo 'sta cosa non la prenderanno benissimo, anzi.
    4) La disposizione delle due leve analogiche è ampiamente discutibile.
    5) i sei tastini sono bruttini da vedersi (odio come risposta quelli del Sidewinder)
    6) Il globo verde centrale è tanto kitsch quanto obbrobbrioso.
    7) Innovazioni presentate: -0
    8) Possibilità di essere ridicolizzato da quello del Cubo: 10/10
    9) E' veramente troppo grosso!
    10) Sembra un pad delle terze parti per Psx. Di quelli brutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402140
    Beh.. dai c'è di peggio anche se onestamente non mi viene in mente niente... eppoi non è che il GameCube sia un gioiellino di estetica...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402142
    Si, ma per i picchiaduro è veramente ostico! :(
    Non riesco a farmi entrare un mossa complessa che sia una neanche in ShenMue! :P
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402144
    Mah...diciamo che nessun pad è perfetto...
    Il problema è che quello Sony risponde a moltissime esigenze del giocatore, ma non potendolo copiare spudoratamente escono fuori questi nuovi pad incredibilmente ostici da usare...
    Bello da guardare, impossibile da usare (soprattutto quello dell\'X-Box) :DD ...

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 6/1/2001 14:03]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402145
    Zave ha scritto:
    Quando uno pensa che l'Xbox in fondo sia bruttino, ma vabbé chissenefrega. Quando uno pensa che l'Xbox vabbene che è brutto ma poi magari migliora col tempo, soprattutto se lo si fa prendere a scarpate spesso e volentieri.
    Quando uno si trova in situazioni simili... è allora che spunta fuori il Pad dell'Box (Scamella: non mi dicesti al telefono di correre a vederlo, perché, PERCHE'!?).
    E' così brutto, ma così brutto, che quello del Dreamcast sembra a tutti gli effetti un gioiellino.
    Cosa non va:
    1) La leva digitale che è evidentemente orrida, quasi quanto quella del Nintendo 64.
    5) i sei tastini sono bruttini da vedersi (odio come risposta quelli del Sidewinder)
    Che criticone....ma secondo te perche' mai dovrebbero fare una console cosi' brutta e poco funzionale???
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402146
    Zave ha scritto:
    Cosa non va:
    Il Dreamcast non è brutto.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402147
    Delux ha scritto:
    Beh.. dai c'è di peggio anche se onestamente non mi viene in mente niente... eppoi non è che il GameCube sia un gioiellino di estetica...
    A me piace! Una console serve per giocare! E il GameCube è bello giocattoloso!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402148
    leox ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Cosa non va:
    Che criticone....ma secondo te perche' mai dovrebbero fare una console cosi' brutta e poco funzionale???
    Perchè sono la M$. Semplice!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3402149
    con la x-box, non ti viene voglia di giocare, non ha nulla, non mi ispira nulla....
    il gamecube:=giocattolo
    ps2:=tecnologia
    x-box:= ehm...uhm... :( boh!!!!!!!
    Come dice lain, e pur sempre la microsoft, ha mai fattto qualcosa di veramente decente??, vive semplicemente sugli allori, sul suo momopolio, e qualsiasi schifezza che fa verra comprata (vedi ms windows 2000/millenium!!)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402150
    KatanaKgb ha scritto:
    con la x-box, non ti viene voglia di giocare, non ha nulla, non mi ispira nulla....
    il gamecube:=giocattolo
    ps2:=tecnologia
    x-box:= ehm...uhm... :( boh!!!!!!!
    Come dice lain, e pur sempre la microsoft, ha mai fattto qualcosa di veramente decente??, vive semplicemente sugli allori, sul suo momopolio, e qualsiasi schifezza che fa verra comprata (vedi ms windows 2000/millenium!!)
    Beh, a dire il vero, la Microsoft ne ha fatta di roba decente, specie in campo "giocoso".
    Age of empires?
    Crimson Skies?
    I Flight Simulator?
    I loro prodotti hardware, poi, sono (quasi) sempre ottimi.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402151
    Frozen8 ha scritto:
    Dai , non fate i cattivi con la Microsoft...in fondo i mouse che produce sono ottimi ^____^
    Preferisco i Logitech :)
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402152
    giopep ha scritto:
    Il pad dici? No, non è brutto... ma neanche bello. Più che altro da' una certa aria di "povertà" data la molta superficie inutilizzata... ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402153
    FogMan ha scritto:
    giopep ha scritto:
    Il pad dici? No, non è brutto... ma neanche bello. Più che altro da' una certa aria di "povertà" data la molta superficie inutilizzata... ;)
    non sara' bellissimo ,e ' vero, pero' io lo trovo molto funzionale ed ergonomico.
    al contrario di quello della psx.
    p.s:ammetto che e' molto soggettiva come sensazione....
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

L'abborto di tubbero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina