1.     Mi trovi su: Homepage #3402199
    Si parla molto in questo periodo di DVD e sicuramente anche per causa dell nuova PS2 che ha portato nella casa di molte persone un lettore che probabilemnte non avrebbero comperato mai....
    Ma a livello ci qualità video e audio, chi di voi la ha provata, come è?????
    Dolby Digityal??? 16/9???
    Grazie
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402200
    La qualita' video è decisamente buona ... diventerà ottima quando arriveranno in Italia i nuovi cavi S-vhs e rgb SONY , in grado di bypassare la protezione macrovision !!!
    ... per l'audio è già ottima : supporta il dolby digital DTS ed è provvista di uscita ottica !!!
    ciao
    37PF9830
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402201
    Allora...
    La qualità video e audio è molto buona...
    Come si è già detto altre volte il lettore dvd della Ps2 è come uno di quelli medi in circolazione.
    Posso comunque assicurare che pur non essendo l'eccellenza in persona, i dvd si vedono davvero molto bene.
    Per le altre impostazioni che dici: "16/9..." dipendono tutte da il tuo televisore, come hai impostato la Play2, se vuoi aggiungere delle costose casse etc...

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402202
    per tutti i dubbiosi sulle capacità del dvd della ps2 , c'è una recensione su af digitale di genneio ;) ...
    ciao ciao
    37PF9830
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402203
    gialex ha scritto:
    diventerà ottima quando arriveranno in Italia i nuovi cavi S-vhs e rgb SONY , in grado di bypassare la protezione macrovision !!!
    ??? ??? ???

Cosa intendi? I cavi video SONY dedicati PS2 sono già arrivati nei negozi... e non bypassano proprio nulla. Anzi, sono parecchio cari e non aggiungono proprio un granchè ai normali cavi in circolazione.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402204
    FogMan ha scritto:
    gialex ha scritto:
    diventerà ottima quando arriveranno in Italia i nuovi cavi S-vhs e rgb SONY , in grado di bypassare la protezione macrovision !!!
    ??? ??? ???

Cosa intendi? I cavi video SONY dedicati PS2 sono già arrivati nei negozi... e non bypassano proprio nulla. Anzi, sono parecchio cari e non aggiungono proprio un granchè ai normali cavi in circolazione.
    Ah giusto...la Sony elimina l\'rgb dalla Ps2 per i dvd perchè toglieva il macrovision e poi metterebbero in commercio i cavi che rimettano il segnale rgb e ti tolgono anche il macrovision. Certo, certo :)

[Modificato da lain il 5/1/2001 20:53]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402205
    lain ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    gialex ha scritto:
    ??? ??? ???

Ah giusto...la Sony elimina l'rgb dalla Ps2 per i dvd perchè toglieva il macrovision e poi metterebbero in commercio i cavi che rimettano il segnale rgb e ti tolgono anche il macrovision. Certo, certo :)

la Sony mettera' in vendita un nuovo cavo RGB ... x calmare i malumori dei possessori di ps2 !!!
    Se il cavo fosse messo in vendita a 50/60.000 lire ed in molti lo comprassero , alla SONY non dispiacerebbe di certo !!!
    cmq non sono certo io ad averlo annunciato ... ;) l'ho solo riportato !!!
    ciao , miscredenti .
    37PF9830
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402206
    gialex ha scritto:
    lain ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    gialex ha scritto:
    ??? ??? ???

Ah giusto...la Sony elimina l'rgb dalla Ps2 per i dvd perchè toglieva il macrovision e poi metterebbero in commercio i cavi che rimettano il segnale rgb e ti tolgono anche il macrovision. Certo, certo :)

la Sony mettera' in vendita un nuovo cavo RGB ... x calmare i malumori dei possessori di ps2 !!!
    Se il cavo fosse messo in vendita a 50/60.000 lire ed in molti lo comprassero , alla SONY non dispiacerebbe di certo !!!
    ciao , miscredenti .
    Se è un normale cavo rgb ok, ma penso che difficilmente l'uscita rgb per i dvd ritornaerà di nuovo disponibile. Salvo manomissioni illegali....
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402207
    gialex ha scritto:
    ciao , miscredenti .
    Ma non è il fatto di credere o non credere a te, figurati. :)

Il fatto è che è logicamente un controsenso questo rumor. Sotto pressione di vari imponenti fattori Sony stessa decide, per evitare cause, cavilli, querele, accuse ecc. ecc., di disabilitare l'uscita RGB in lettura DVD... e poi essa stessa troverebbe l'inganno per la protezione?
    E' darsi la zappa sui piedi da sola. Allora tanto valeva non farla neanche subito la cazzata del macrovision.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3402208
    FogMan ha scritto:
    gialex ha scritto:
    ciao , miscredenti .
    Ma non è il fatto di credere o non credere a te, figurati. :)

Il fatto è che è logicamente un controsenso questo rumor. Sotto pressione di vari imponenti fattori Sony stessa decide, per evitare cause, cavilli, querele, accuse ecc. ecc., di disabilitare l'uscita RGB in lettura DVD... e poi essa stessa troverebbe l'inganno per la protezione?
    E' darsi la zappa sui piedi da sola. Allora tanto valeva non farla neanche subito la cazzata del macrovision.
    io sono perfettamente daccordo con voi ... ma se la SONY si fosse accorta di aver fatto una C*****a e volesse apportare dei correttivi ( guadagnandoci , con la vendita dei nuovi cavi ...), voi vi meravigliereste ? :)
    Io vi confesso che andrò (sempre che la voce pubblicata su un sito di psx2, corrisponda alla realtà) a comprare il nuovo cavo RGB ...
    n.b. il 15 gennaio saranno cmq in vendita i nuovi cavi SONY s-vhs per la ps2 , notizia sicura confermata da vari rivenditori di Roma !!!
    ciao
    ciao
    37PF9830

PS2 e dolby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina