1.     Mi trovi su: Homepage #3402209
    Così dicono sul sito di Yahoo news!!!!!!!!!!!!

Bisognerà aspettare ancora fino a sabato, quando Microsoft svelerà ufficialmente al Consumer Electronics Show di Las Vegas le reali fattezze della sua scatola ludica. Intanto però alcuni siti di gaming hanno pubblicato in queste ore alcune immagini dell'Xbox. Ma saranno vere o false?

Da Microsoft si alza un ruggito: le foto non sono autorizzate, pertanto devono essere immediatamente ritirate. Per di più, si tratta di sicuro di immagini false dato che la società non ha svelato a nessuno le reali fattezze dell'Xbox.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402210
    La console puo anche avere la forma di una y , l'importante e che cambino quella porcata di joypad...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402211
    Sempre schifo fa...
    E poi neanche quello del Gamecube è entusiasmante , speriamo che lo modifichino...
    Ma soprattutto quella cavolo di palla verde al centro del joypad dell'X-box a cosa serve????
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402213
    speriamo che lo cambino piuttosto...
    in genere i pad prodotti dalle terze parti imho sono peggio di quelli originali...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402214
    LUGETA ha scritto:
    Così dicono sul sito di Yahoo news!!!!!!!!!!!!

Bisognerà aspettare ancora fino a sabato, quando Microsoft svelerà ufficialmente al Consumer Electronics Show di Las Vegas le reali fattezze della sua scatola ludica. Intanto però alcuni siti di gaming hanno pubblicato in queste ore alcune immagini dell'Xbox. Ma saranno vere o false?

Da Microsoft si alza un ruggito: le foto non sono autorizzate, pertanto devono essere immediatamente ritirate. Per di più, si tratta di sicuro di immagini false dato che la società non ha svelato a nessuno le reali fattezze dell'Xbox.
    Dopo il cubo ci darano davvero la console a forma di X? :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402215
    Frozen8 ha scritto:
    La console puo anche avere la forma di una y , l'importante e che cambino quella porcata di joypad...
    ma avete notato che la posizione delal croce e degli analogci è la stessa di quella del joypad del GameCube?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402216
    Frozen8 ha scritto:
    Speriamo almeno usciranno dei controller alternatvi, sarei piu' preoccupato per la funzionalita' non tanto per l' estetica

Attenti a quell'Xbox: è falsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina