1.     Mi trovi su: Homepage #3402217
    Avevo già fatto questa domanda ma non ho capito molto bene, quindi sarò più esplicito...ho letto su un sito concorrente (LUDUS, non lapidatemi!!!) che fra pochissimo uscirà il seguito del gioco di calcio più bello di tutti i tempi, ISS PRO EVOLUTION. Volevo sapere innanzitutto se è vero e poi se verrà rilasciato per PSX o per PS2. In questo caso mi incazzerei di brutto perchè la PS2 non ce l'ho e non credo di comprarla...GRAZIE E A PRESTO!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402220
    magicjordan ha scritto:
    Avevo già fatto questa domanda ma non ho capito molto bene, quindi sarò più esplicito...ho letto su un sito concorrente (LUDUS, non lapidatemi!!!) che fra pochissimo uscirà il seguito del gioco di calcio più bello di tutti i tempi, ISS PRO EVOLUTION. Volevo sapere innanzitutto se è vero e poi se verrà rilasciato per PSX o per PS2. In questo caso mi incazzerei di brutto perchè la PS2 non ce l'ho e non credo di comprarla...GRAZIE E A PRESTO!
    Allora.
    Nei prossimi mesi uscirà ISS Pro Evolution 2. Non ho ben chiaro se si tratterà della conversione di Winning Eleven 2000 Olympics e via dicendo o di una versione successiva.
    Ad ogni modo dovrebbe essere l'ultima incarnazione della saga du PSX, dato che è stato già annunciato un Winning Eleven per PS2.

Ancora su ISS EVOLUTION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina