1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402226
    magicjordan ha scritto:
    Volevo sapere se (ammesso che un giorno veda la luce!) il terzo episodio di ODDWORLD sarà convertito anche per PC...spero di si perchè reputo la saga di ABE una delle migliori uscite negli ultimi anni, CHE NE PENSATE???
    Ma non era quello che è finito su X Box?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402227
    magicjordan ha scritto:
    Volevo sapere se (ammesso che un giorno veda la luce!) il terzo episodio di ODDWORLD sarà convertito anche per PC...spero di si perchè reputo la saga di ABE una delle migliori uscite negli ultimi anni, CHE NE PENSATE???
    Ora mi viene in mente di aver letto ,ma gia molto tempo fa di un seguito,di oddworld....gia' che fine avra' fatto....pensavo sarebbe uscito per ps2(o cosi' pensai allora), cmq trovo anche io la saga di ABE molto divertente e ben fatta
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402228
    leox ha scritto:
    Ora mi viene in mente di aver letto ,ma gia molto tempo fa di un seguito,di oddworld....gia' che fine avra' fatto....pensavo sarebbe uscito per ps2
    Il capitolo in lavorazione su PS2 è stato "dirottato" su X-Box. Grazie ai soldi di Billy? I programmatori hanno effettivamente trovato più semplice da programmare l'hardware Microsoft? Mi sa entrambe. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402229
    FogMan ha scritto:
    leox ha scritto:
    Ora mi viene in mente di aver letto ,ma gia molto tempo fa di un seguito,di oddworld....gia' che fine avra' fatto....pensavo sarebbe uscito per ps2
    Il capitolo in lavorazione su PS2 è stato "dirottato" su X-Box. Grazie ai soldi di Billy? I programmatori hanno effettivamente trovato più semplice da programmare l'hardware Microsoft? Mi sa entrambe. :P
    si, esce su x-box, ma volevo sapere se poi esce anche per pc...

DIMENTICAVO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina