1.     Mi trovi su: Homepage #3402231
    Ho visto delle immagini incredibili di Winter x Games proprio su Next Game (e chi altri se no! :DD ) e siccome oramai raccolgo la bava alla bocca in una scodella :lol vorrei sapere la data di uscita del suddetto prodotto.
    P.S. non so se il forum è quello giusto per avere questo tipo di informazioni ma...abbiate pazienza sono un newbie :DD .
    Ah già che ci sono vi do un consiglio : perchè non iniziate a dare un voto ai giochi? Renderebbe la valutazione più semplice ed immediata.
    Ciauz

Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402232
    Gighen ha scritto:
    Ho visto delle immagini incredibili di Winter x Games proprio su Next Game (e chi altri se no! :DD ) e siccome oramai raccolgo la bava alla bocca in una scodella :lol vorrei sapere la data di uscita del suddetto prodotto.
    P.S. non so se il forum è quello giusto per avere questo tipo di informazioni ma...abbiate pazienza sono un newbie :DD .
    Ah già che ci sono vi do un consiglio : perchè non iniziate a dare un voto ai giochi? Renderebbe la valutazione più semplice ed immediata.
    Ciauz

Non c'è davvero nessuno che abbia una risposta al mio quesito?

Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402233
    Gighen ha scritto:
    Ciauz

Non c'è davvero nessuno che abbia una risposta al mio quesito?

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402234
    Prenderlo decaffeinato no eh? =)

ESPN Winter XGames Snowboarding è uscito in versione USA e ha ricevuto
    parecchie mazziate, in quanto è molto realistico (al contrario di SSX,
    comunque migliore) e quindi noioso per i non-appassionati dello sport
    reale. Inoltre, se da fermo sembra clamoroso, in movimento lo è anche...
    ....in senso negativo.

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402235
    <|-aleZ-|> ha scritto:
    Prenderlo decaffeinato no eh? =)

ESPN Winter XGames Snowboarding è uscito in versione USA e ha ricevuto
    parecchie mazziate, in quanto è molto realistico (al contrario di SSX,
    comunque migliore) e quindi noioso per i non-appassionati dello sport
    reale. Inoltre, se da fermo sembra clamoroso, in movimento lo è anche...
    ....in senso negativo.
    Mi cade un mito!!! :( :( :(
    Avresti mica un sito da consigliarmi in cui andare a vedere alcuni commenti sul gioco?

P.S. Se lo prendessi decaffeinato riuscire a stento a stare in piedi viste le ore di gioco abbinate a quelle lavorative. Sai com'è il binomio è un pò pesante!! :DD :DD :DD :DD

Grazie.

► Winter x Games

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina