1.     Mi trovi su: Homepage #3402302
    Sono un po curioso lo so......ma mi piacerebbe sapere quante persone lavorano per questo sito....magari se qualcuno si presentasse dicendo che tipo di lavoro svolge (all' interno di nextgame) sarebbe una cosa carina credo...
    Comunque per il momento faccio i miei complimenti a tutti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402304
    Io invece mi occupo di far funzionare il sito... nelle situazioni più disp(a/e)rate...
    Quindi "fare" le pagine, i programmi dietro che fanno funzionare il sito (che è tutto automatizzato), fare pulizia sul server, funzionare da hotline interna per i problemi hardware/software etc etc

In generale, se qualcosa non funziona, o potrebbe funzionare meglio, dovete prendervela con me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402306
    ok eccomi, Dax
    con la banda dai tempi di Games on Line (menù ondeggiante rulez) e del "The Comm Center" nipotino di GOL nato dalla mente di Eris "Painmaze" "Morales" "Mor" "Sacchi" Segala (si è una persona sola).
    Io curo la sezione sshot che aggiorno quotidianamente, oltre a scrivere articolozzi vari per PC, Dreamcast, Psx e GBC.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402309
    Stef... recensore onnivoro.
    Videogioco da quasi 20 anni ( e ne ho 24... fate voi...), faccio un uso spropositato di avverbi e parentesi e aspetto che torni l'era del Commodore 64 (ma anche quella attuale mi sta benissimo!).
    Beh, ora sapete tutto di me! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3402313
    leox ha scritto:
    Sono un po curioso lo so......ma mi piacerebbe sapere quante persone lavorano per questo sito....magari se qualcuno si presentasse dicendo che tipo di lavoro svolge (all' interno di nextgame) sarebbe una cosa carina credo...
    Quante persone?

Gli "iscrirtti a parlare" sono circa una cinquantina, di cui circa la metà collabora più attivamente e frequentemente.

La maggior parte dei collaboratori testa giochi, redige anteprime, scrive gli articoli, in pratica si occupa di tutto quanto appare nella colonna centrale della nostra home page. Un'altro sparuto gruppo di valorosi fa le news, segue i trucchi, anima la sezione screenshot e via di questo passo.

Io che faccio? Se vuoi il "Nextgamedesigner"... O se preferisci faccio la parte di Atlante, secondo la mitologia... O ancora infilo qualche errore di battitura negli articoli troppo perfetti ;)

Byee
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402314
    leox ha scritto:
    Cosa sono io? Sono un redattore, un collaboratore, un uomo? Non lo so. Non credo si possa dire così su due piedi chi io sia, dove stia andando, in quale rapporto di sudditanza mi trovi nei confronti del Sommo Scamu. Ma soprattutto perchè sono l'unico redattore segnato ancora come Newbie? In fondo a cosa serve diventare matti per non diventare matti? Tanto vale cedere alla follia e serbare la lucidità mentale per i momenti migliori. Siamo soli nell'universo? E' possibile che in tutto il creato (da chi? perchè? quando?) ci siamo solo noi? I WANT TO BELIEVE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402315
    leox ha scritto:
    Mah, che dire.

26 anni, savonese, detengo (credo) il primato di redattore + grosso di NextGame (192 cm. per 100 kg di peso).
    Recensisco giochi per Piccì e ogni tanto qualcosa per DreamCast.

Sono noto nell'ambiente soprattutto per l'esterma celerità et puntualità nel consegnare i miei articoli ^___^ (che però sono belli corposi, Mat almeno questo me lo devi concedere :DD)

Grazie per i complimenti!

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3402316
    leox ha scritto:
    Io sono RuMiKa :)
    In realtà mi chiamo Elena e curo recensioni per PC, GBC e PsOne <--quest'ultima mio regalo di Natale.
    Attualmente mi sto schiantando con frequenza in mare con Crimson Skies (fantastico) e il Force Feedback 2.

► UNA DOMANDA PER NEXT GAME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina