1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3402372
    Non l'ho ancora provato personalmente, ma gente che l'ha giocato
    (e strafinito) oltre a parecchi articoli online parlano di una
    longevità praticamente nulla. Da soli nello Story Mode la parte
    giocata (escluso filmati) è di poco superiore all'ora e mezza.
    Bello se giocato in 4 nella modalità multiplayer, ma devi avere
    un Multitap e 3 Dual Shock 2 perchè con i vecchi joypad non va.

PS: la versione occidentale sarà identica a quella nippo già uscita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402374
    aleZ ha scritto:

E' un po quello che temevo....spero che almeno la realizzazione tecnica sia di ottimo livello (avevo visto delle foto e la grafica mi sembrava ottima), l' idea poi di un picchiaduro a 4 giocatori mi sembrava un gradito ritorno ...
    grazie per l' informazione
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402375
    leox ha scritto:
    aleZ ha scritto:

E' un po quello che temevo....spero che almeno la realizzazione tecnica sia di ottimo livello (avevo visto delle foto e la grafica mi sembrava ottima), l' idea poi di un picchiaduro a 4 giocatori mi sembrava un gradito ritorno ...
    grazie per l' informazione
    Certo ha una bella grafica...
    però lo story mode non ha 4 mi fà davvero incazzare!
    E scusate per la parolaccia, ma quando ce vò, ce vò! :/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402377
    squall100 ha scritto:
    Su http://www.superps2.com hanno messo la recensioni di The Bouncer, prova a dare una controllatina e saprai di più sull'ultimo sforzo della Square:)
    mmmm...dove l' ho gia' letto questo indirizzo...bho....a parte gli scherzi......non posso perche' per sfortuna (o fortuna chissa'....)se provo ad aprirlo e' crash totale
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402378
    FogMan ha scritto:
    squall100 ha scritto:
    Su http://www.superps2.com hanno messo la recensioni di The Bouncer, prova a dare una controllatina e saprai di più sull'ultimo sforzo della Square:)
    Longevità 8/10 e globale 90!

Siete dei pantofolai... :DD
    Prima di parlare che ne diresti di comprare il gioco? I commenti si fanno dopo aver testato il prodotto, ok??
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402379
    leox ha scritto:
    squall100 ha scritto:
    mmmm...dove l' ho gia' letto questo indirizzo...bho....a parte gli scherzi......non posso perche' per sfortuna (o fortuna chissa'....)se provo ad aprirlo e' crash totale
    Mi piacerebbe sapere se Fogman fino ad adesso era abituato a giocare con un lecca lecca...longevita' zero zero e ancora zero. Vero e proprio film interattivo: su due ore e mezza di gioco solo una quindicina sono interattivi. La grafica e' favolosa anche se il continuo motion blur alla lunga stanca; io l'ho finito lo stesso giorno che l'ho comprato...se questa era la killer application per PS2...siamo messi proprio male, ma male male
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402380
    zioconte ha scritto:
    Mi piacerebbe sapere se Fogman fino ad adesso era abituato a giocare con un lecca lecca...
    FogMan sino ad ora è stato abituato a giocare con Double Dragon, Final Fight e la saga di Street Of Rage (Tant'è che sto rigiocandolo). Tutta roba che nel genere dà 20 litri di birra a The Bouncer come "succosità" di gioco.

Ti invito a rileggere bene il thread, perchè quelle votazioni su TB sono quelle che compaiono sul sito spammato da squall fino a poco fa. Le ho riportate appunto per canzonarli un pò e per dire che, IMHO, non è che ci azzecchino molto.

In poche parole, hai frainteso... :) :)
    Ma in ogni caso cerca di essere meno aggressivo nei tuoi interventi: il leccalecca mi piace ma non lo utilizzo per giochetti strani. :P :P :P :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3402381
    FogMan ha scritto:
    L'ho giocato, tranquillo... certo che se di questo genere di giochi si è provato solo Fighting Force è inevitabile incensire così The Bouncer. :P
    Se tu hai giocato a The Bouncer, io ho giocato a Final Fantasy 20. Ti ripeto che prima di esprimere giudizi su un gioco devi giocarci, è una regola fondamentale. Non basta dire "su riviste occidentali ha ricevuto molte critiche". Quando ci giocherai poi ne riparleremo, ok? Intanto torno a giocare e Legend of Dragon, che è meglio:))
  9.     Mi trovi su: Homepage #3402382
    squall100 ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    L'ho giocato, tranquillo... certo che se di questo genere di giochi si è provato solo Fighting Force è inevitabile incensire così The Bouncer. :P
    Se tu hai giocato a The Bouncer, io ho giocato a Final Fantasy 20. Ti ripeto che prima di esprimere giudizi su un gioco devi giocarci, è una regola fondamentale. Non basta dire "su riviste occidentali ha ricevuto molte critiche". Quando ci giocherai poi ne riparleremo, ok? Intanto torno a giocare e Legend of Dragon, che è meglio:))
    Capirai le votazioni delle riviste, se sono recensioni come quella di Driver 2 siamo a posto (PSM gli da 5, praticamente un capolavoro;PS2World dice che D2 e' uno schifo allo stato puro e la grafica fa vomitare........cito testuali parole).
    Comunque giochiamoci e poi giudichiamo......anche Dino Crisis 2 l'ho finito in soli due giorni eppure a me e' piaciuto!
    Legend of Dragoon (ci sto giocando anch'io) carino!!!!!
    Squall, salutami Rinhoa!! Ciauz!!!

THE BOUNCER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina