1.     Mi trovi su: Homepage #3402390
    leox ha scritto:
    Qualcuno l' ha provato??? .....mi piacerebbe avere qualche valutazione( da anni sogno un gran gioco di motociclette) speriamo...
    Un bel simulatore c'è già su pc che è Superbike, cmq Moto gp é davvero bello, ed è davvero un grandissimo gioco. Non è una killer application xchè alla fin fine non è che può piacere a tutti, cmq ci sono 2 modalità di gioco, arcade e simulazione, e questa è davvero dura da imparare. Appena esce il gioco prendilo di filata.

Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402391
    leox ha scritto:
    Qualcuno l' ha provato??? .....mi piacerebbe avere qualche valutazione( da anni sogno un gran gioco di motociclette) speriamo...
    Se cerchi la simulazione definitiva iperrealistica ecc. ecc. rivolgiti altrove (superbike).

Se invece cerchi un gioco dovertente (molto divertente), con una grafica da urlo, curato e con molte modalità di gioco, allora hai trovato ciò che cercavi.

A me ha ricordato tantissimo SUPER HANG ON!!!

Bello veramente e soprattutto ben programmato.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402393
    darth mike, riesci a partire bene sulla pioggia?

Sull'asciutto, tengo premuto l'acceleratore e il freno posteriore, mollando quest'ultimo appena scatta il verde, la moto non slitta.
    ma sulla pioggia perdo sempre tante posizioni...

sei riuscito a prendere l'oro in tutte le prove?

[Modificato da flashbax il 13/8/2002 13:24]
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    FLASHBAX
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402394
    maxlaiena ha scritto:
    Se cerchi la simulazione definitiva iperrealistica ecc. ecc. rivolgiti altrove (superbike).

Se invece cerchi un gioco dovertente (molto divertente), con una grafica da urlo, curato e con molte modalità di gioco, allora hai trovato ciò che cercavi.

A me ha ricordato tantissimo SUPER HANG ON!!!

Bello veramente e soprattutto ben programmato.
    quanto mi ha fatto impazzire ROADRASH.....
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402395
    maxlaiena ha scritto:

Io ho un computer con scheda 3D a 933Mhz, ma graficamente Moto GP è molto brutto.Come Mai???
    Grazie in anticipo
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402396
    Francesco89 ha scritto:
    io lo tengo motogp il gioco e bellisimo solo una cosa no mi piace e non è colpa del gioco alla partenza perdo molte posizioni mai poi mi rifaccio sulle curve.
    sull'asciutto basta che tieni premuto l'accelleratore e Z insieme, appena scatta il verde (anche un attimo dopo) molli Z e la moto non perde posizioni
    FLASHBAX
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402398
    GIAKY ha scritto:
    Io ho un computer con scheda 3D a 933Mhz, ma graficamente Moto GP è molto brutto.Come Mai???
    Grazie in anticipo
    non direi che sia brutto, ma una cosa che dà fastidio è vedere le moto che a colpi sembrano andare da sole (soprattutto durante i replay), oppure le "hostess" (non so il loro nome) che tengono l'ombrello al via senza gambe... o ancora il nostro boy che quando cade da moto viene "mangiato" dall'asfalto....
    FLASHBAX
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402399
    flashbax ha scritto:
    non direi che sia brutto, ma una cosa che dà fastidio è vedere le moto che a colpi sembrano andare da sole (soprattutto durante i replay), oppure le "hostess" (non so il loro nome) che tengono l'ombrello al via senza gambe... o ancora il nostro boy che quando cade da moto viene "mangiato" dall'asfalto....
    e' il gioco che e' cosi purtroppo..... :(
    "il MIO arcobaleno non ti lascera' mai...anche se ogni tanto sembra
    invisibile,sai che non ti lascera'
    mai e poi mai...siamo una cosa sola...l'arcobaleno...tu ed io...sempre insieme
    anche distanti..I FEEL IN MY HEART!"

MOTO GP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina