1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402460
    Legalmente hai ragione.
    Moralmente, sappiamo tutti a cosa servono i crack :)
    Siccome viviamo "nel mondo reale", talvotla la seconda frase è più vera della prima. E ti assicuro che cose simili (protezioni anticopie) personalmente le ritengo dei soprusi abbastanza ingiustificati.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402461
    l'argomento mi riguarda in prima persona (ho il masterizzatore) e credo che l'utilizzo dei crack non sia un reato. Invece è quello che diceva Snake che è illegale cioè (qualcos'altro) credo che abbia voluto accennare alla pirateria riguardo la masterizzazione dei cd e copie di Vhs.
    Quindi non capisco la reazione di Zave che secondo me è molto sbagliata.
    Forse sarà lui il primo ad utilizzare i crack...?
    Ciao a tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402462
    Io la mia l'ho detta e non ho fatto giochi di parole ecc...
    L'uso del crack non è illegale (se non per...) e tra le regole si dice di non scrivere su cose illegali. Tuttavia ho detto che non avrei scritto più cose di questo genere e l'ho fatto e mi sono pure scusato (senza motivo), poi arriva uno che dice delle cose vere almeno in parte (e se avete letto sapete di chi parlo) e cosa si fa? Gli si dice di stare zitto.
    Allora se il forum funziona così io mi tiro fuori.
    In attesa di una risposta ciao a tutti.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402463
    Per quanto mi rigurda forse si sta parlando troppo fuori proposito.
    Zave dice cose scontate (è un moderatore...), Snake dice cose sacrosante, alcuni, anche senza crederlo (secondo me), danno ragione a chi invece sbaglia ect... Ma io mi chiedo in una sezione del forum chimata CRACK, di cosa si può parlare se non di questo argomento...?
    La reazione di Zave, ripeto, è scontata, ma in parte giusta, e ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, "Il problema sta a monte". Cioè nel titolo della sezione.
    Cioè è come se io chiamassi una sezione scaricamento di Mp3 dai siti internet:
    Non credo che in quel forum si parlerà del tempo del giorno prima o del giorno dopo.
    Non vorrei essere frainteso.
    IO NON FACCIO GIOCHI DI PAROLE.
    Un cordiale saluto da Toomaggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402467
    Zave ha scritto:
    As usual... Come nei "primi casi" finora incontrati, lascio il messaggio per "educarne cento e non colpirne nessuno". Però mi raccomando, le regolette vanno rispettate ;).
    Preciso subito che se si deve fare una copia di un cd originale l'uso del crack non è affatto un reato, poi se qualcuno li usa per qualcosaltro non penso che mi riguardi. Comunque sono nuovo al forum, non lo farò più: scusa tanto mi dispiace.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402469
    Snake ha scritto:
    L'uso del crack non è illegale (se non per...) e tra le regole si dice di non scrivere su cose illegali. Tuttavia ho detto che non avrei scritto più cose di questo genere e l'ho fatto e mi sono pure scusato (senza motivo), poi arriva uno che dice delle cose vere almeno in parte (e se avete letto sapete di chi parlo) e cosa si fa? Gli si dice di stare zitto.
    Il punto è (e nessuno ci rimanga di legno): Nextgame e il suo forum non sono, semplicemente, il luogo in cui scambiarsi indirizzi per crack, warez et similia, indipendentemente dalla buona volontà o dall'utilizzo effettivo degli stessi. Semplicemente non si fa perché così è scritto nelle regoline belle (vedi sezione Help), se tra i compiti della redazione rientrasse anche la selezione di quale messaggio "crackoso" eliminare o meno perché causato o meno da "buoni propositi" non ne verremmo più fuori. ^__^

Salut!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402470
    Zave ha scritto:
    Snake ha scritto:
    Il punto è (e nessuno ci rimanga di legno): Nextgame e il suo forum non sono, semplicemente, il luogo in cui scambiarsi indirizzi per crack, warez et similia, indipendentemente dalla buona volontà o dall'utilizzo effettivo degli stessi. Semplicemente non si fa perché così è scritto nelle regoline belle (vedi sezione Help), se tra i compiti della redazione rientrasse anche la selezione di quale messaggio "crackoso" eliminare o meno perché causato o meno da "buoni propositi" non ne verremmo più fuori. ^__^

Salut!
    Zave hai perfettamente ragione sul fatto che voi non potete distinguere un messaggio "negativo" da uno "positivo", però io non ho invitato nessuno a compiere azioni illegali.
    Comunque la cosa che non mi è andata giù è che dopo essermi scusato e aver detto che la legge consentiva l'uso del crack per... un vostro caro lettore mi dice che tanto poi lo sanno tutti a cosa servono i crack (anche se legalmente avevo ragione).
    Ora il punto è questo: a me è sembrato che volesse dirmi che io uso i crack per cose illegali, ma è giusto giudicare qualcuno senza conoscerlo?
    Spero solo che ora non mi dirà ma tanto sappiamo tutti chi sei.
    Ciao a tutti!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3402471
    Guest ha scritto:
    Per quanto mi rigurda forse si sta parlando troppo fuori proposito.
    Zave dice cose scontate (è un moderatore...), Snake dice cose sacrosante, alcuni, anche senza crederlo (secondo me), danno ragione a chi invece sbaglia ect... Ma io mi chiedo in una sezione del forum chimata CRACK, di cosa si può parlare se non di questo argomento...?
    La reazione di Zave, ripeto, è scontata, ma in parte giusta, e ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, "Il problema sta a monte". Cioè nel titolo della sezione.
    Cioè è come se io chiamassi una sezione scaricamento di Mp3 dai siti internet:
    Non credo che in quel forum si parlerà del tempo del giorno prima o del giorno dopo.
    Non vorrei essere frainteso.
    IO NON FACCIO GIOCHI DI PAROLE.
    Un cordiale saluto da Toomaggio
    non e una sezione del forum che si chiama cosi, è il thread che ha postato snake con codesto titolo... eh!

Crack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina