1.     Mi trovi su: Homepage #3402481
    Sto parlando, ovviamente, di Malice, uno dei giochi della lineup iniziale di X-Box... e codeste domande mi sorgono spontanee:
    1) Ma 'sta roba è in real time?!? A me sembra di sì!
    2) Ma quanti cavolo di poligoni ci sono negli screenshot che ho guardato?!? A me sembrano veramente tanti, ma tanti tanti! :-O
    Che dire... se la qualità grafica (e badate bene, io mi riferisco solo all'aspetto grafico; per il gameplay, ovviamente, il discorso è del tutto a parte) media dei primi giochi per la console X sarà questa, allora credo che il suo sarà un futuro radioso. IMHO :)
    Ciao!
    "He screams and screams and pounds his head
    against the wall until wailing phantom firetrucks
    pace across his vision.
    Pain, pain is all he wants.
    And
    hate[i], yes hate.
    We shall never forget and never forgive.
    And never ever fear.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402482
    Questa volta devo ammettere di essere rimasto veramente spiazzato. Non confidavo ed ero diffidentissimo verso le reali capacità di X-Box ma dopo aver visto queste prime immagini... :-O
    Munch's Odissey è "differente" dalla vecchia controparte PS2: trovo gli effetti di ombre e luci migliori nella versione Sony, d'altronde mi pare di scorgere una maggiore pulizia grafica e di texture sulla scatola di Billy.

Malice mi ha impressionato. Se quelle sono veramente immagini genuine del gioco, senza ritocchi gabole o robe così, posso ammettere di essere rimasto a bocca aperta. Modelli poligonali eccellenti, bump mapping, ottimi effetti di luce, stile personale... notevole. :-O

Ora la curiosità di vedere altri giochi è ancora più alta. Munch e Malice, pur essendo due titoli di ottimo rispetto, non mi sembrano due "classici" titoli da console. Vediamo se X-Box saprà ricreare questo feeling o rimarrà sui livelli di un freddo picchio. :P
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402483
    P.S. Non c'entra nulla col topic... ma pochi secondi fa' mi sono imbattuto in immagini del probabile WaveRace per GameCube. Anche qui non si scherza mica... se sono immagini del gioco ritengo che GC sarà un vulcano di sorprese. Soprattutto gli effetti dell'acqua, sono meravigliosi.
    Si tende a sottovalutarlo (tranne Kojima... :P) ma penso che l'ultima creazione Nintendo potrà gareggiare ad armi pari con le ultime rivali. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402484
    Si in effetti sono rimasto abbastanza sorpreso...
    Comunque resta il fatto che ogni console successiva ad un'altra è più potente di quest'ultima...
    Quando uscirà vedremo se saprà dare delle soddisfazioni ai giocatori oppure no.
    Ma quando i giochi di una console cominciano già ad avere delle estensioni, in questo caso la x (ad es.Tony H. Pro Skater 2 x), già comincio a spazientirmi...

P.S. Senza offesa verso chi vorrebbe comprare l'X-Box, ma spero veramente che sia un grande flop...non ne posso più di questo monopolio Ms)

Ciao.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402485
    Anche il sottoscritto non è che faccia troppi salti di gioia per questa "intrusione" di Billy... ma tant'è... :(
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402486
    Attenzione ragazzi , prendiamo con le molle queste immagini e aspettiamo di avere un Xbox dal vivo per poter dire che ha una grafica spettacolare , ormai non mi fido piu di nulla...
    per quanto riguarda il monopolio Microsoft , io credo che sia tutt'altro che scontato e anche se dovesse realizzarsi , non sara' poi cosi dissimile dal monopolio Sony anzi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402487
    Berserker ha scritto:
    Sto parlando, ovviamente, di Malice, uno dei giochi della lineup iniziale di X-Box... e codeste domande mi sorgono spontanee:
    2) Ma quanti cavolo di poligoni ci sono negli screenshot che ho guardato?!? A me sembrano veramente tanti, ma tanti tanti! :-O
    Che dire... se la qualità grafica (e badate bene, io mi riferisco solo all'aspetto grafico; per il gameplay, ovviamente, il discorso è del tutto a parte) media dei primi giochi per la console X sarà questa, allora credo che il suo sarà un futuro radioso. IMHO :)
    Ciao!
    A me questo x-box piace sempre piu'....potenzialmente promette faville......non sono affatto stupito di quello che graficamente puo fare e sono convintissimo che non sara' certo un flop, vedo molta fiducia intorno a questa macchina anche da parte degli sviluppatori di games.....dovremmo abituarci in futuro ad un altro successo microsoft.....in questo caso ben venga se puo portare qualcosa di veramente sopra le righe ( a me non dispiace neanche come disegn)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3402488
    leox ha scritto:
    Berserker ha scritto:
    Ciao!
    A me questo x-box piace sempre piu'....potenzialmente promette faville......non sono affatto stupito di quello che graficamente puo fare e sono convintissimo che non sara' certo un flop, vedo molta fiducia intorno a questa macchina anche da parte degli sviluppatori di games.....dovremmo abituarci in futuro ad un altro successo microsoft.....in questo caso ben venga se puo portare qualcosa di veramente sopra le righe ( a me non dispiace neanche come disegn)
    Meno male che c'è uno che la pensa così... è vero che di Microsoft non è molto salutare fidarsi ciecamente ma di fronte all'X-Box tanto di cappello... eppoi non è bruttissima come desing...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."

Profumo di Malizia? :-)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina