1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402489
    Ciao! Ho letto ora l'intervista apparsa sul sito, oltre alle prime immagini ufficiali dell' x-box.
    vorrei fare qualche commento,come tutti d'altronde su questa nuova console che ancora prima di uscire gia' fa tanto discutere...eehehehe , in questo lo zio bill ha gia' vinto!!!!!
    cmq nell'intervista viene detto che si e' cercato di unire nello studio del design, funzionalita' ed estetica.
    beh a mio parere,di estetica ne ho vista poca.... spero ,ma ne sono sicuro ,la funzionalita'sara' enorme . d'altronde dobbiamo giudicare una console per l'aspetto, o per i giochi e la loro grafica e giocabilita'?
    per quanto riguarda la giocabilita' una parte influente di ogni console e' svolta dal pad!
    ebbene per esperienza personale trovo che piu' un pad sia di dimensioni "elevate" piu e' facile da impugnare e gestire(il pad del dc , puo' essere un esempio)
    bene su questo punto mi sembra che il pad dell 'x-box abbia seguito questa linea...
    ditemi voi se sto sbagliando di molto le mie ipotesi,
    sono curioso di sapere le vostre opinioni!
    ciaoooooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402490
    Sul joypad il discorso e soggettivo , magari per te e piu comodo un pad grande per un altro uno piu piccolo , comunque quel pad mi sembra eccessivamente grande , la disposizione dei tasti non mi pare riuscita bene...insomma una patacca
    ^___^
    Secondo me hanno preso un joy Dc , un sidewinder , una spruzzatina di quello del Gamecube , hanno mescolato il tutto e gli e uscito quel coso che promette veramente male...vedremo all'atto pratico.
    Per quanto riguarda l'estetica della console , beh e moderatamente carina , non un capolavoro ma neanche uno schifo completo.
    ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402493
    Mah...in parte sono d'accordo con te (Magicodani), però ti ricordo che tutti le interviste, le informazioni etc. su X-Box sono trasmesse tramite Ms, quindi bisogna prenderle con molta cautela...
    Ad esempio il pad potrà anche essere più ergonomico di altri, ma credi davvero che siano andati nelle case delle persone a chiedere "Ti piace, ti ci trovi bene, cosa vorresti cambiare"?
    Poi, siceramente, a me la Ms non mi ha mai chiesto come vorrei che fosse l'X-Box e credo, la stessa cosa valga anche per gli altri...
    Comunque vedremo i fatti; anche se questa console continua a non convincermi pienamente....

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402494
    magicodani ha scritto:
    Ciao! Ho letto ora l'intervista apparsa sul sito, oltre alle prime immagini ufficiali dell' x-box.
    vorrei fare qualche commento,come tutti d'altronde su questa nuova console che ancora prima di uscire gia' fa tanto discutere...eehehehe , in questo lo zio bill ha gia' vinto!!!!!
    cmq nell'intervista viene detto che si e' cercato di unire nello studio del design, funzionalita' ed estetica.
    beh a mio parere,di estetica ne ho vista poca.... spero ,ma ne sono sicuro ,la funzionalita'sara' enorme . d'altronde dobbiamo giudicare una console per l'aspetto, o per i giochi e la loro grafica e giocabilita'?
    per quanto riguarda la giocabilita' una parte influente di ogni console e' svolta dal pad!
    ebbene per esperienza personale trovo che piu' un pad sia di dimensioni "elevate" piu e' facile da impugnare e gestire(il pad del dc , puo' essere un esempio)
    bene su questo punto mi sembra che il pad dell 'x-box abbia seguito questa linea...
    ditemi voi se sto sbagliando di molto le mie ipotesi,
    sono curioso di sapere le vostre opinioni!
    ciaoooooooo
    Se l' impegno da parte di microsoft e' reale come dicono non dovrebbero aver trascurato nessun dettaglio e questa console potrebbe essere veramente il masssimo .....ma poi bisogna aspettare ancora un po' , provarla provare il suo controller e poi giudicare.......Qualsiasi altro commento ora e' prematuro, dall' idea che mi sono fatto nel frattempo giudico l' x-box la possibile console del futuro...chi vivra' vedra'

COMMENTI ALL'INTERVISTA DI HORACE LUKE,E DELLE PRIME IMMAGINI DI X-BOX.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina