1.     Mi trovi su: Homepage #3402550
    Beh quì si entra nel mio campo..Penso che non abbiano mostrato foto perchè la versione pal del IX deve ancora uscire..e molti potevano essere influenzati dal X, non comprando il IX. Tanto a Marzo esce in Jap, quindi la vostra attesa sarà ancora breve.
    La versione pal del IX esce a Febbraio.
    Io, aspetto con ansia l'XI, visto che sarà giocabile online...
    wow
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402552
    Darth Mike ha scritto:

Non esistono foto distribuite ufficialmente al momento, al massimo dei grabbing dai filmati. Si tratta di video girati con videocamere portatili, quindi la qualita' e' davvero bassa, tanto da rendere ogni screenshot praticamente impossibile da pubblicare. Ad ogni modo dell'ultimo filmato non ti sei perso poi molto a causa di un simpaticone le cui spalle hanno coperto il 50% di quello poco che si vedeva :)
    Scherzi a parte, essendo il gioco in uscita nel primo quarto del 2001 aspettati foto ufficiali a breve.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402553
    Zave ha scritto:
    Quando esce? Ahahaha, ehr... ehm...
    Vabbé dai, facciamo i seri ;).
    La cosa veramente strana e' che fra poco esce in jappo il X e in PAL non e' ancora uscito il IX.......la cosa non mi fa molto piacere!!!!!
    Comunque dal filmato non si capisce gran che per colpa del simpaticone!!!!
    Ciao!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402554
    squall100 ha scritto:
    Beh quì si entra nel mio campo..Penso che non abbiano mostrato foto perchè la versione pal del IX deve ancora uscire..e molti potevano essere influenzati dal X, non comprando il IX. Tanto a Marzo esce in Jap, quindi la vostra attesa sarà ancora breve.
    La versione pal del IX esce a Febbraio.
    Io, aspetto con ansia l'XI, visto che sarà giocabile online...
    wow
    Tu credi ancora a "Fainalfantasionlain"?? Mah... io ho perso le speranze... Nel filmato si vedeva la scritta "Final Fantasy F..." (al posto dei puntini sostituite la spalla del tipo...); Che vuol dire???

Final Fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina