1.     Mi trovi su: Homepage #3402591
    Ma come nasce l'idea della rivista on-line? Ovvero, come siete organizzati e come si fa a diventare un collaboratore di Nextgame? Ci vuole qualche qualifica o basta una sana e innata passione per i videogiochi?
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402594
    Beh ragazzi, per "leccare" basta inviare un articolo qualsiasi scritto di proprio pugno a uno degli indirizzi "editor" di nextgame.it (scamu@nextgame.it, sole@nextgame.it, zave@nextgame.it).
    Non si sa mai. Se esiste un nuovo Re Del Giornalismo Giocattoloso non ce lo si fa scappare di certo :).
    Ciao a tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402596
    Delux ha scritto:
    Ma come nasce l'idea della rivista on-line? Ovvero, come siete organizzati e come si fa a diventare un collaboratore di Nextgame? Ci vuole qualche qualifica o basta una sana e innata passione per i videogiochi?
    L'idea nasce dal cervello. Organizzati? Cosa vuol dire Per diventare collaboratore di Nextgame non devi fare altro che supplicare, strisciare, pagare, pregare, fluttuare, gorgogliare, miagolare, fricellare. Altro?

Pero. E non dico altro.
    PS: Da domani mi trovate a pero@kayman.sole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402597
    Pero ha scritto:
    Delux ha scritto:
    L'idea nasce dal cervello. Organizzati? Cosa vuol dire Per diventare collaboratore di Nextgame non devi fare altro che supplicare, strisciare, pagare, pregare, fluttuare, gorgogliare, miagolare, fricellare. Altro?

Pero. E non dico altro.
    PS: Da domani mi trovate a pero@kayman.sole
    Direi che non ci vuole molto eheheheh :DD :DD
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402599
    FogMan ha scritto:
    Da dove posso cominciare (a leccare)? :P :P
    beh penso sarebbero in molti pronti a leccare...
    ehehehehehe
    ciaooooooo
    p.s:complimenti a tutti i redattori!
    p.p.s:prima leccata .....
    p.p.p.s:cmq e' la verita'!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402600
    Delux ha scritto:
    Articolo di qualsiasi genere e contenuto (ovviamente nell'ambito videoludico)?
    Direi che è necessario scrivere una recensione di prova tenendo a mente i requirements di Nextgame: un occhiello di testo sui 250 caratteri, un testo sui 6000 opportunamente diviso in "capitoletti" con titolo, commento, positive, negative, hardware, multiplayer... inzomma, prendi una recensione base dal sito e compila tutto il datasheet per la rece che vuoi fare.
    Detto questo, mi sembra corretto dire che NG vanta ora un gran numero di collaboratori e che non è automatico che scrivere, anche bene, una recensione di prova apra le porte della redazione. Potrebbe volerci un po'.
    http://www.facebook.com/VITSole

► Un'altra domanda per Nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina