1.     Mi trovi su: Homepage #3402601
    Secondo voi quanto costerà x-box? Secondo me non meno di lit.600.000,visto il prezzo di PS2.
    Poi non ho capito questa nuova fabbrica che ANCORA deve essere costruita in Ungheria: dato che gli x-box europei arriveranno solo da questa fabbrica,non credo che per la Primavera 2002 questa fabbrica sarà già ultimata(quando ancora deve essere iniziata).
    Ho delle perplessità sul lancio dell\' x-box europeo.
    A meno che le console arriveranno dal Messico (dove c\'è l\'altro stabilimento).

[Modificato da foglio1 il 7/1/2001 22:06]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402605
    Io credo che costerà meno della PS2 oggi, secondo me andiamo sulle 700.000.
    Se costasse di più sarebbe effettivamente un errore grave da parte di Microsoft.
    Comunque, per quanto mi riguarda, la cosa positiva è che l'uscita dell'X-box farà abbassare il prezzo della PS2 per il natale 2001, quando ho intenzione di comprarla...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402606
    foglio1 ha scritto:
    Secondo voi quanto costerà x-box? Secondo me non meno di lit.600.000,visto il prezzo di PS2.
    Poi non ho capito questa nuova fabbrica che ANCORA deve essere costruita in Ungheria: dato che gli x-box europei arriveranno solo da questa fabbrica,non credo che per la Primavera 2001 questa fabbrica sarà già ultimata(quando ancora deve essere iniziata).
    Ho delle perplessità sul lancio dell' x-box europeo.
    A meno che le console arriveranno dal Messico (dove c'è l'altro stabilimento).
    Infatti il lancio europeo dell' X-Box mi pare sia previsto per il 2002... in ogni caso bisognerà aspettare ancora un po' di tempo.
    Per quanto riguarda il prezzo, bhe.. temo che saremo sopra le 600.000 ....
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3402609
    leox ha scritto:
    Frozen8 ha scritto:
    ..ma io direi anche sopra il milione purtroppo...
    ciao
    Secondo me...599 euro 8)
    Per quanto ne so io (ma le informazioni che ho sono datate) l'obbiettivo della microsoft era un prezzo di lancio di 300 dollari, questo almeno prima che si venisse a sapere dell'esclusione del chip dvd (che verrà venduto come add-on con telecomando annesso). Si potrebbe quindi supporre un abbassamento del prezzo di lancio (improbabile IMHO).
    Beh, poi tutte le opzioni restano aperte da qui all'uscita effettiva della console...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402610
    FogMan ha scritto:
    Sopra il testone?? :-O

Naaa, sarebbe un suicidio commerciale! Tra le 600 e le 700 carte. Non credo di più. :)
    concordo con te fogman... un prezzo superiore al milione sarebbe un grvissimo errore!!
    penso che il prezzo sara' simile a quello della ps2,se non leggermente inferiore , diciamo intorno alle 700-800.
    poi dipende tutto dal dollaro.. :-)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

PREZZO X-BOX?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina