1.     Mi trovi su: Homepage #3402616
    Mi ponevo il problema se la mega console di zio Bill in realtà non farà crollare le vendite dei Pc di tutti coloro che lo comperano anche per giocare.
    Qualunque sia il prezzo l'X-Box monterà roba che per montare sul pc bisognerà sborsare quasi 2.000.000.
    NV20 non è uscito, ma considerando quanto costa il GEFROCE 2 ultra (1.000.000) il suo prezzo sarà tutt'altro che alla nostra portata!!!!
    Se poi consideriamo una minore domanda di giochi PC e magiore X-Box, per il suo prezzo probabilmente più abboradabile, anche i giochi per PC diminuiranno...
    Bah vedremo, intanto gradirei la vostra opinione!!!
    Ciao
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402617
    Vedi il fatto è che il mercato Pc sostanzialmente è diverso, più complesso se vogliamo e le vendite non sono paragonabili a quello consolle.
    La domanda è perchè Bill Gates ha deciso di scendere in campo?
    Secondo me lui stesso ha paura di perdere il treno, gli analisti sono concordi nel vedere nelle consolle una forte crescita, ma io sono convinto che il Pc resisterà sempre, magari ridimensionato, ma avrà la sua importante fetta di mercato.
    Ricordo a tutti che prima di 3Dfx si era in una situazione analoga con Psx e Saturn all'attacco e con N64 possibile Killer dei Pc.
    Non vedo possibili certi titoli su consolle, così come non hanno senso i picchiaduro su Pc, la gente teme che il Videogioco sarà prerogativa di macchine dedicate anche perchè non hanno mai provato giochi come Starcraft in rete o le varie avventure grafiche, la gente si accontenta dell'apparenza e della semplicità, c'e' chi, come me, si diverte con taluni titoli su consolle e gioca ad altri generi su Pc senza mai pensare che un giorno parte di quello che mi diverte debba scomparire.
    Anzi io temo il contrario, se devo essere sincero, temo che le consolle diventino una sorta di scheda video, un Upgrade ai Pc e questa tendenza a mettere su Hd e lettori DVD con decodifica software (X-box) mi fanno temere appunto questo.

Pat77
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402618
    Io credo che il mercato Pc risentirà ben poco della venuta di nuove console...
    Vorrei ricordare che è un mercato che conviene ancora a molti produttori di software e hardware.
    Inoltre il Chip grafico Nividia e il "nuovo" sistema operativo Ms presenti entrambi su X-Box verranno commercializzati anche per Pc.
    L'unico problema può essere che il mercato console subisca un colpo molto duro nell'entrata in gioco di Ms, e sinceramente non so se questo sarà positivo per il giocatore...
    Resta comunque il fatto che per giocare ai nostri giochi preferiti dovremo sempre essere forniti del Pc e di tutte le console esistenti :DD :DD).

Ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402619
    Guybrush ha scritto:
    Io credo che il mercato Pc risentirà ben poco della venuta di nuove console...
    Vorrei ricordare che è un mercato che conviene ancora a molti produttori di software e hardware.
    Inoltre il Chip grafico Nividia e il "nuovo" sistema operativo Ms presenti entrambi su X-Box verranno commercializzati anche per Pc.
    L'unico problema può essere che il mercato console subisca un colpo molto duro nell'entrata in gioco di Ms, e sinceramente non so se questo sarà positivo per il giocatore...
    Resta comunque il fatto che per giocare ai nostri giochi preferiti dovremo sempre essere forniti del Pc e di tutte le console esistenti :DD :DD).

Ciao.
    Spero che tu abbbia ragione, ma personalmente io uso solo il PC, che già come spesa non è poco...
    Ma forse un giorno mi comprerò una Ps2 o la X-Box anche se l'ultima non la prenderei troppo sul serio in quanto chissà quando uscirà....
    In ogni caso speriamo che non avvenga la fuga di programmatori dal PC a altre console...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

X-Box, morte del PC?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina