1.     Mi trovi su: Homepage #3402633
    ciao, sempre se rispondete vi faccio una domanda, so che ci metterete molto ma metto la notifica via mail così non vengo inutilmente(scherzo, sto sempre qui!!!)
    apparte gli scherzi, ho appena comprato una sound blaster live! in versione oem, quindi apparte che è ottima e che l'auido del pc è migliorato esponenzialmente non so altro, i driver fornitimi sono live! 1024, mentre su internet o trovato i live! value
    domande:
    1)i driver value vanno bene anche alla mia scheda?(se no, dove trovo quelli giusti?)
    2)c'è un sito che spiega tutte le funzionalità e tutto quello che in pratica ci posso fare? se non è in italiano ditemelo lo stesso ma non capirò mai come se fosse italiano
    3)nei giochi o nel programma dei driver devo settare qualcosa o va tutto bene il default?

ciao e grazie
    ps
    se risponde uno lettore del forum meglio perchè ci mette meno..........:-))
    Non ti perdonerò mai!!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402634
    gokussj5 ha scritto:
    ciao, sempre se rispondete vi faccio una domanda, so che ci metterete molto ma metto la notifica via mail così non vengo inutilmente(scherzo, sto sempre qui!!!)
    apparte gli scherzi, ho appena comprato una sound blaster live! in versione oem, quindi apparte che è ottima e che l'auido del pc è migliorato esponenzialmente non so altro, i driver fornitimi sono live! 1024, mentre su internet o trovato i live! value
    domande:
    1)i driver value vanno bene anche alla mia scheda?(se no, dove trovo quelli giusti?)
    2)c'è un sito che spiega tutte le funzionalità e tutto quello che in pratica ci posso fare? se non è in italiano ditemelo lo stesso ma non capirò mai come se fosse italiano
    3)nei giochi o nel programma dei driver devo settare qualcosa o va tutto bene il default?

ciao e grazie
    ps
    Sei appena venuto inutilmente :) :) :) :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402635
    <--Sole---> ha scritto:
    gokussj5 ha scritto:
    domande:

ciao e grazie
    ps
    Sei appena venuto inutilmente :) :) :) :)
    infatti.....
    bravi! e soprattutto grazie
    Non ti perdonerò mai!!!

domanda alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina