1.     Mi trovi su: Homepage #3402636
    ciao, ho un suggerimento da farvi, perche' non fate una pagina con l'elenco dei giochi in lavorazione con le relative date d'uscita stimate e magari i link diretti alle news/screenshot/preview relative? sarebbe un modo molto diretto di dare un altro tipo di informazione, quella sulle date di uscita, che manca in questa rivista, ciao!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402637
    !KaBoOM! ha scritto:
    ciao, ho un suggerimento da farvi, perche' non fate una pagina con l'elenco dei giochi in lavorazione con le relative date d'uscita stimate e magari i link diretti alle news/screenshot/preview relative? sarebbe un modo molto diretto di dare un altro tipo di informazione, quella sulle date di uscita, che manca in questa rivista, ciao!!
    L'idea è buona, l'unico dubbio è che... le date di uscita non sono esattamente affidabili, nella maggior parte dei casi.
    In ogni caso, segnato!
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402638
    <--Sole---> ha scritto:
    !KaBoOM! ha scritto:
    L'idea è buona, l'unico dubbio è che... le date di uscita non sono esattamente affidabili, nella maggior parte dei casi.
    In ogni caso, segnato!
    lo so che le date sono VARIABILISSIME!! ma il vantaggio di una rivista online e' proprio quello di poter aggiornare i propri dati in ogni momento! per avere successo, molto successo, le riviste come la vostra dovrebbero avere cose che le riviste cartacee non hanno, e il servizio che vi ho suggerite e' uno di questi :) ciao e grazie dell'ascolto!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007

► INFO SULLE USCITE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina