1.     Mi trovi su: Homepage #3402677
    RuMiKa ha scritto:
    E' già stata creata una modifica per Psone pal per giocare ai giochi ntsc?
    Ciao Rumiru...allora... qua a Bologna fanno una modifica interna con chip stealth a 12(!) fili, costo lit. 70.000.
    Non ho ancora conosciuto personalmente gente che l'abbia fatta, ma da quello che mi dicono in molti dovrebbe essere abbastanza affidabile.
    Inoltre dovrebbe essere disponibile un'Action Replay che li fa partire senza modifica, penso vadano bene anche quelle usuali per PSX . Così si evita di invalidare la garanzia Sony.
    Appena sarò in possesso di informazioni più accurate te le farò sapere, ok?
    Penso che in pochi abbiano comunque capito la finezza della domanda ;-).

Ciao Rumi

Alucard

"Fear has no name and no form"
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402678
    Alucard ha scritto:
    RuMiKa ha scritto:
    E' già stata creata una modifica per Psone pal per giocare ai giochi ntsc?
    Ciao Rumiru...allora... qua a Bologna fanno una modifica interna con chip stealth a 12(!) fili, costo lit. 70.000.
    Non ho ancora conosciuto personalmente gente che l'abbia fatta, ma da quello che mi dicono in molti dovrebbe essere abbastanza affidabile.
    Inoltre dovrebbe essere disponibile un'Action Replay che li fa partire senza modifica, penso vadano bene anche quelle usuali per PSX . Così si evita di invalidare la garanzia Sony.
    Appena sarò in possesso di informazioni più accurate te le farò sapere, ok?

Ciao Rumi

Alucard

l'aqction replay non dovrebbe funzionare perche la psone non ha porta parallele!! credo ci sia pero l'AR con boot disc tipo quello x il DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402679
    Alucard ha scritto:

Alucard

Oh Aluc...grazie :)
    cmq per quanto riguarda la finezza della domanda... non sapevo bene come formularla comunque diciamola così: se voglio giocare a DDR giapponese sulla mia PsOne PAL, esiste una modifica che me lo permette?
    Ma forse intendevi qualcos'altro, no?

Ele
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402680
    KatanaKgb ha scritto:
    l'action replay non dovrebbe funzionare perche la psone non ha porta parallele!! credo ci sia pero l'AR con boot disc tipo quello x il DC
    Ti ringrazio per la precisazione... in effetti non mi ero espresso granchè bene. Solo quelle con Cd di boot soddisfano l'esigente PSone ( però erano sul mercato già dalla PSX), ma non le altre su parallela.

Ciao e grazie KatanaKgb

Alucard

" Fear has no name and no form "
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402681
    Alucard ha scritto:
    Ti ringrazio per la precisazione... in effetti non mi ero espresso granchè bene. Solo quelle con Cd di boot soddisfano l'esigente PSone ( però erano sul mercato già dalla PSX), ma non le altre su parallela.

Ciao e grazie KatanaKgb

Alucard

Infatti la mia Psone non ha la porta parallela.
    Mi diceva AleZ in privato che i cd boot hanno problemi con i giochi a più dischi.. is that right?

Elenauser

► Modifica PsOne x giochi NTSC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina