1.     Mi trovi su: Homepage #3402766
    ragazzi oggi sono andato ad acquiatare la mia ps2 ma con sommo dispiacere mi accorgo che nessuno è disposto a vendermelo a meno di 1.35000 lire giustificando l'obbligo di acquisto vedi giochi memory card ecc. non posso credere che per tutta napoli nessuno sia disposto a vendermelo con un gioco e basta! ormai i commercianti ci marciano su ps2 ed io mi ritrovo senza ps2 e dire che speravo di godermi stasera la mia ps2 e invece grazie alla disonesta dei commercianti napoletani mi trovo a rammaricarmi senza la mia tanto desiderata ps2 scusate il mio sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcino e chi meglio di voi patiti videogiocatori puo comprendermi.comunque io domani ci riprovero se qualcuno delle mie parti mi sa dire se c'è qualche negozio che non permette obbligho di nessun genere si faccia sentire ciao e scusatemi ancora x il mio sfogo ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402768
    La legge di mercato in questo caso trovo sia alquanto manipolata ad arte. Esiste la possibilità che il margine di guadagno iniziale sulla console sia inferiore a quello sul software.
    Ma...allora!?! Se la console avesse poca diffusione successivamente il guadagno sarebbe ridotto in maniera drastica sui videogiochi (esempio: meno console vendute adesso, minor bacino d'utenza successivamente).
    Si tratta di una legge di mercato molto personalizzata; peraltro ogni buon imprenditore sa che un buon investimento mirato (investimento significa soldi spesi) sorretto da una buona qualità della vendita darà sempre buoni frutti.
    Questa è una buona legge di Mercato!!
    L'obbiettivo è il cliente, non il prodotto da vendere. (Una volta fidelizzato, il cliente ritorna, caspita se ritorna)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402769
    E questo il problema , perche comprarla adesso? i giochi di un certo spessore ( ffx , mgs2 , zoe...)
    arriveranno da marzo in poi e probabilmente sotto il natale del 2001 ( quando la maggior parte di questi titoli saranno realta' e non screenshot ) ci sara' imho un sensibile calo di prezzo della PS2 , nel frattempo , se volete , la combinazione Psx-Dc vi fara' divertire per tutto l'anno.
    Inoltre avrete un idea senza dubbio piu chiara delle altre console ( x-box e Gamecube ) in modo da poter scegliere meglio
    io la vedo cosi'.
    ciao
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402770
    Beh se ti diverti meglio per te , io ho provato molti giochi e non mi hanno entusiasmato cosi' tanto...
    Non consiglio la Ps2 ora e perche IMHO costa troppo e non ha qualcosa in grado di giustificare il prezzo , per quanto riguarda i Dvd , io li ho visti e ti posso dire che
    1) IMHO in videocomposito sono un insulto al Dvd stesso
    2) Il telecomando dov'e? se per te e inutile questo piccolo aggeggino allora ok
    3)Se vuoi vederti i Dvd ti compri un bel lettore stand alone che costa meno e ha una qualita migliore.
    Per quanto riguarda il fatto di marzo , io ho detto che quelli che IMHO forse ( e dico forse perche vorrei prima provarli piuttosto che urlare ai quattro venti che sono gia capolavori ) varranno l'acquisto della console usciranno da marzo e molti in Jappo e quindi vorrei
    1) aspettare che escano per vedere se mantengono le promesse
    2)aspettare che escano in una versione comprensibile ( NTSC/usa e Pal ) cioe aspettare almeno altri 4-5 mesi dall'uscita Jappo ( mi pare , ma qui qualche redattore sicuramente mi correggera' , che solo Gt3 avra' tempi di conversione brevi).
    Ah sull' Xbox e un altro discorso e se costera' quanto la Ps2 senza fare vedere qualcosa in grado di giustificare la spesa critichero' anche quella , don't worry
    Scusa se ti ho annoiato ancora
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402773
    SSX mi piace moltissimo! E' molto arcade e divertente! Ottima la grafica e la giocabilità. DoA2 è molto bello ma supersonico; mentre TTT ha una grafica forse meno appariscente ma è più "umano".
    Mi appresto a giocare a Smuggler's run e a ISS 2000 e sono d'accordo con te che la PS2 attende ancora giochi che utilizzino al meglio le caratteristiche tecniche. (anche la qualità dei giochi PS1 è migliorata con gli anni successivi).
    Ciao!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402775
    Purtroppo e' sempre stato cosi' anche la play uno fino al natale dell'anno scorso era venduta obbligatoriamente con uno o anche due giochi.Lo stesso accade col game boy adv. jap ed e' supponibile che anche con l'uscita europea avverra' tutto cio'.....il problema non sono solo gli avvoltoi dei negozianti ma quei disperati che comprano la roba a qualsiasi prezzo,se no non lo farebbe nessuno......
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402776
    gianni ha scritto:
    ragazzi oggi sono andato ad acquiatare la mia ps2 ma con sommo dispiacere mi accorgo che nessuno è disposto a vendermelo a meno di 1.35000 lire giustificando l'obbligo di acquisto vedi giochi memory card ecc. non posso credere che per tutta napoli nessuno sia disposto a vendermelo con un gioco e basta! ormai i commercianti ci marciano su ps2 ed io mi ritrovo senza ps2 e dire che speravo di godermi stasera la mia ps2 e invece grazie alla disonesta dei commercianti napoletani mi trovo a rammaricarmi senza la mia tanto desiderata ps2 scusate il mio sfogo ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcino e chi meglio di voi patiti videogiocatori puo comprendermi.comunque io domani ci riprovero se qualcuno delle mie parti mi sa dire se c'è qualche negozio che non permette obbligho di nessun genere si faccia sentire ciao e scusatemi ancora x il mio sfogo ciao a tutti
    Prova da Astrocomputer. Ho visto una pubblicità in cui dicono di averla a 899 senza altri acquisti "coatti".
  8.     Mi trovi su: Homepage #3402777
    gianni ha scritto:
    Ok...ora fai ciò che ti dico:
    VAI DA TUTTI I NEGOZIANTI CHE NON TI HANNO PERMESSO DI COMPRARLA E DI LORO:
    "GRAZIEEEE!!!!MENOMALE CHE NON HO COMPRATO QUEL RADIATORE NERO SBUFFANTE!!!!!"
    a quel punto i proprietari potrebbero pensare che tu sia entrato solo per fare il simpaticone,ma a quel punto,magno cum gaudio tira fuori 500 mila lire e,sbattendole sul bancone proclama ad alta voce:"Buon uomo,un Dreamcast,con visual Memory e Shen Mue,prego!mi sono ravveduto dal comprare quel cesso che risponde al nome di PUZZA2(PS2)!!"
    il negoziante ti darà il tuo Dc,e da quel momento capirai che comprando una ps2 avresti regalato al tuo WC 1.000.000 di lire!!!!
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3402778
    gianni ha scritto:
    Continuo a sostenere che tale politica non è permessa. Ci vorrebbe una buona denuncia altrochè!!!
    Proud member of Outcast.it
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402779
    Zave ha scritto:
    gianni ha scritto:
    Prova da Astrocomputer. Ho visto una pubblicità in cui dicono di averla a 899 senza altri acquisti "coatti".
    Aspetta un pò prima di comprarla!Non fare come me che mi ci sono gettato a capofitto e ora la tengo qui come sopramobile aspettando dei giochi decenti!
  11.     Mi trovi su: Homepage #3402780
    Frozen8 ha scritto:
    E questo il problema , perche comprarla adesso? i giochi di un certo spessore ( ffx , mgs2 , zoe...)
    arriveranno da marzo in poi e probabilmente sotto il natale del 2001 ( quando la maggior parte di questi titoli saranno realta' e non screenshot ) ci sara' imho un sensibile calo di prezzo della PS2 , nel frattempo , se volete , la combinazione Psx-Dc vi fara' divertire per tutto l'anno.
    Inoltre avrete un idea senza dubbio piu chiara delle altre console ( x-box e Gamecube ) in modo da poter scegliere meglio
    io la vedo cosi'.
    ciao
    che ripetitivi che siete (mi riferisco al post prec. al mio)!!!! Probabilmente dici così perchè non la possiedi!! Io ho la ps2 e mi sto stradivertendo con SSX, IT&F, RAYMAN E KESSEN, cosa vuol dire consigliare ad un ragazzo di non comprare ora la ps2 perchè ora non ha software ottimi. Poi marzo è tra due mesi!!!!! Non è tra un anno! Poi i DVD te li sei dimenticati? Vai a guardarti MATRIX DVD e riferisci!!!! Poi se è il prezzo vedremo quanto costerà l'x-box!!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//

scandaloso.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina