1.     Mi trovi su: Homepage #3402785
    Nostalgia, ch ebella parola...
    !!!Aiuto cerco siti dove poter scaricare gratis vecchi giochi tipo Monkey Island 1 - 2 che credo siano ormai freeware !!!
    (...hai letto bene zave?? non cerco siti di hacker-warez!! :) )

Aiutatemi, e ve ne saro grato,

* ...quello che facciamo in vita, riecheggia nell'eternita... *
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402786
    Comunque... ti consiglio di partire con l'imperdibile: www.abandonwarering.com
    Continua con Flashback (abanware.cjb.net) e Abandongames 2000 (members.xoom.com/sebas666/main.htm)
    Poi a caso:
    www.gangsters.org
    www.theunderdogs.com

Se puoi vuoi veramente regalarti una chiccona come si deve... cerca GWCentral, non mi ricordo l'url esatto, si tratta semplicemente de IL sito per i nostalgici dei Game & Watch Nintendo dei primissimi '80. Imperdibile.
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402787
    KatanaKgb ha scritto:
    Nostalgia, ch ebella parola...
    !!!Aiuto cerco siti dove poter scaricare gratis vecchi giochi tipo Monkey Island 1 - 2 che credo siano ormai freeware !!!
    (...hai letto bene zave?? non cerco siti di hacker-warez!! :) )

Aiutatemi, e ve ne saro grato,

* ...quello che facciamo in vita, riecheggia nell'eternita... *
    I monkey in particolare non credo proprio che siano freeware, giacché sono ancora in vendita in riedizione economica.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402791
    Zave ha scritto:
    Comunque... ti consiglio di partire con l'imperdibile: www.abandonwarering.com
    Continua con Flashback (abanware.cjb.net) e Abandongames 2000 (members.xoom.com/sebas666/main.htm)
    Poi a caso:
    www.gangsters.org
    www.theunderdogs.com

Se puoi vuoi veramente regalarti una chiccona come si deve... cerca GWCentral, non mi ricordo l'url esatto, si tratta semplicemente de IL sito per i nostalgici dei Game & Watch Nintendo dei primissimi '80. Imperdibile.
    uhm tutto cio mi pare interessentante, ok ora vado a vedermeli nella speranza di trovare qlcs di vecchio, bello e tristemente nostalgico, come direbbe mio nonno " ah ai miei tempi...."

peace

Scaricare Vecchi Giochi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina