1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3402799
    Guarda... se ti serve sapere qualcosa sull' architettura interna di alcune console, io non posso che consigliarti il sito www.segatech.com !! Puoi trovarci interessanti informazioni su come sono "fatte dentro" Dreamcast e GameCube (almeno per quello che è stato ufficializzato)!! Sul sito non viene dato nessun giudizio (parziale) di sorta!! Vengono solo esposti i "freddi" numeri e come "possono" funzionare messi insieme!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3402803
    Lupin3rd ha scritto:
    Chi può segnalarmi dei siti dove si possono confrontare tecnicamente ed oggettivamente le console?
    Mi spieghi come potresti farlo?
    Tecnicamente? Allora parli di numeri, e non sono quelli che fanno i giochi.
    Oggettivamente? In che modo... dovresti avere lo stesso titolo per le tre console e vedere com'è venuto, oppure confronti i giochi che ci sono e al momento decidi qual è, oggettivamente, la migliore. E in questo caso, come potresti mai confrontare "oggettivamente" una console con due anni di vita e una appena uscita , obiettivamente, senza software di rilievo con una macchina che uscirà tra un anno?
    E il Gamecube, perché non metterci dentro anche quello? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402804
    <--Sole---> ha scritto:
    Lupin3rd ha scritto:
    Chi può segnalarmi dei siti dove si possono confrontare tecnicamente ed oggettivamente le console?
    Mi spieghi come potresti farlo?
    Tecnicamente? Allora parli di numeri, e non sono quelli che fanno i giochi.
    Oggettivamente? In che modo... dovresti avere lo stesso titolo per le tre console e vedere com'è venuto, oppure confronti i giochi che ci sono e al momento decidi qual è, oggettivamente, la migliore. E in questo caso, come potresti mai confrontare "oggettivamente" una console con due anni di vita e una appena uscita , obiettivamente, senza software di rilievo con una macchina che uscirà tra un anno?
    E il Gamecube, perché non metterci dentro anche quello? :)
    Hai ragione .. ma io non sono alla ricerca della console "migliore" ma siccome volevo analizzarle per capire un po' le differenze che ci sono tra di loro volevo partire da una base di confronto.
    A me non interessa sapere qual'è quella che venderà di più o quella che è più potente, anche perchè ognuno di noi ha i suoi gusti e un gioco come una console può piacere o non piacere.
    Chiedevo solamente se esistevano dei siti che spiegavano come son "fatte dentro" quelle che ci sono e quelle che verranno.(adesso si parla molto di X-Box ma mi sembra che la Sony stia già pensando alla PSX3!).
    Non sono un tecnico e la parola "oggettivamente" era riferita al fatto di trovare un sito che non fosse di parte.
    E' chiaro che se vado su quello della SONY mi dicano che è la migliore, tanto vale se vado su quello della Microsoft.
    Ti ringrazio comunque per la precisazione.

X-Box, ps2, Dc : in che siti si possono valutare le differenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina