1.     Mi trovi su: Homepage #3402806
    Comunque vada a finire, già ora il Dreamcast è andato ben oltre il successo del Saturn:
    1) softeca decisamente più varia
    2) successo maggiore negli States e in Europa rispetto al Sat
    3) tecnicamente si è rivelata una gran macchina

(minor rilievo in Jappo, ma vabbé)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402808
    Secondo me una console dura fino a che noi ci continuiamo a giocare: e francamente la mia quotidiana partita a Virtua Tennis,o a SF3 third Strike od a Snk vs Capcom non me la toglierà nessuno per molto,mooolto tempo!!!! Penso che il mio Dc durerà ancora a lungo.....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402810
    lutirel ha scritto:
    CREDETE CHE LA DREAM RESISTERA'SEPPUR SENZA ENTRARE IN COMPETIZIONE CON XBOX E PS2 O FARA' LA FINE DEL SATURN?(NONOSTANTE POSSEGGA IL DC CREDO PIU' NELLA SECONDA...).
    Penso che comunque vada il DC ci a gia'dato(a mio avviso)piu'di qualsiasi altra macchina considerando che ha solo 2 anni.
    Se poi aggiungi un sicuro sonic2,il seguito di Shenmue,
    e la moltitudine di giochi,ovviamente piu'o meno belli in uscita,mi sembra che la macchinetta sega abbia gia'dato abbastanza,anzi molto di piu'.
    Io da ex possessore di psx(felice possessore)posso dire tutto il bene della ormai giurassuca macchinetta sony,ma in 5 anni non mi ha dato tutti i capolavori che mi ha dato sega in 2
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402811
    lutirel ha scritto:
    CREDETE CHE LA DREAM RESISTERA'SEPPUR SENZA ENTRARE IN COMPETIZIONE CON XBOX E PS2 O FARA' LA FINE DEL SATURN?(NONOSTANTE POSSEGGA IL DC CREDO PIU' NELLA SECONDA...).
    E perchè dovrebbe morire????????
    Mi sembra francamente che si esageri sulle potenzialità vere o presunte della PS2 e dell'X-box: d'accordo, riusciranno anche a muovere qualche poligono in più del DC ma non è che andranno a rivoluzionare il mondo dei videogames, sù!!!
    Sono tutte e 3 console a 128 bit, non stiamo parlando del NES e del N64!!!
    E poi la grandezza di una console la fanno i giochi, non i poligoni, e sotto questo aspetto il DC domina senza rivali...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402813
    Darkman ha scritto:
    Secondo me il Dreamcast nel giro di poco sparirà, anche se mi auguro di no
    Dreamcast ha già la sua data di morte(31 marzo 2002),indi percio' fate vobis.....ecco dimostrato che anche una console cesso(ps2)possa aver successo contando solo sull'hype che la precede....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402814
    Okuyasu ha scritto:
    Secondo me una console dura fino a che noi ci continuiamo a giocare: e francamente la mia quotidiana partita a Virtua Tennis,o a SF3 third Strike od a Snk vs Capcom non me la toglierà nessuno per molto,mooolto tempo!!!! Penso che il mio Dc durerà ancora a lungo.....
    parole sante, volevo dire la stessa identica cosa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402815
    Okuyasu ha scritto:
    E' una morte strana, questa del Dreamcast.
    Con la console già fuori produzione, al GameJam Sega presenta tutta una serie di gioconi da antologia che darebbero la sensazione di una macchina in OTTIMA salute....
    E' incredibile, il rammarico aumenta sempre di più!!!
    Comunque anche il mio DC resterà in attività ancora per luuungo tempo....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

RESISTERA' O NO IL DREAMCAST ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina