1.     Mi trovi su: Homepage #3402872
    Ti serve un bel VGA Box. Trattasi di accessorio prodotto o direttamente dalla Sega (il prezzo si alza notevolmente, almeno 120.000) o da terze parti (in questo caso si va dalle 50.000 in su). Il livello visivo rimane ottimo (per usare un eufemismo, un gioco su VGA Box, sempre che non sia in 2D, guadagna almeno un buon 30% in qualità "visiva"). In pratica si piazza al posto del normale cavo video del Dreamcast e permette d'infilare il cavo del monitor. Quasi tutti, inoltre, hanno un'uscita audio per collegarci cuffie, casse o chissà cosa.
    Consigliatissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402873
    però mi pare di aver sentito che non tutti i giochi supportano il VGAbox. E' vero?

con il VGAbox posso dunque vedere i giochi DC anche a risoluzioni superiori di 640x480 e, se si, il FPS ne risente tanto?

Già che ci sono ti chiedo anche se c'è modo di usarlo come modem per i PC (mi spiego meglio... posso scaricare i dati dal DC al PC e cosa mi serve nell'ipotesi?).

ciao e grazie in anticipo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402874
    bi555 ha scritto:
    però mi pare di aver sentito che non tutti i giochi supportano il VGAbox. E' vero?

con il VGAbox posso dunque vedere i giochi DC anche a risoluzioni superiori di 640x480 e, se si, il FPS ne risente tanto?

Già che ci sono ti chiedo anche se c'è modo di usarlo come modem per i PC (mi spiego meglio... posso scaricare i dati dal DC al PC e cosa mi serve nell'ipotesi?).

ciao e grazie in anticipo!
    la risoluzione max del DC è 640*480
    Alcuni titoli (soprattutto quelli vecchi ) non partono in vga.
    Ti assicuro però che giocare titoli come soul calbur e ferrari sul monitor è tutta un altra storia.
    Ciao

Dc e pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina