1.     Mi trovi su: Homepage #3402897
    Ho da poco sborsato le mie belle 800/900 mila per accaparrarmi la tanto attesa ps2 e da quel momento le domande si sono sempre più prese spazio nel mio oramai stanco :DD cervello : ho fatto la cosa giusta? è davvero il miracolo che avevano annunciato? ne vale la pena considerando l'opzione dvd?

Personalmente credo di aver fatto la scelta più sbagliata in assoluto :ACQUISTARLA SUBITO!!! Il pensiero di aver speso quella cifra per una console che arriverà al top (??) non prima di un anno, mi fa venire il vomito (considerato che tra un anno il prezzo sarà sicuramente minore).
    I giochi al momento non sono sicuramente granchè e sicuramente quella tanto annunciata rivoluzione nel mondo delle console non è neppure lontanamente tangibile.
    Forse l'unica cosa che al momento non mi fa appendere il cappio al collo, è la possibilità di vedermi i dvd comodamente spaparanzato sul mio divano di casa, considerando che lo stesso, sebbene sia a tratti incerto, può considerarsi di pregevole fattura e con l'aggiunta di un cavo Digital Optical Audio, il sistema va in Dolby che è un piacere (sempre che si possieda un buon amplificatore e sei casse da collegargli).
    Al momento, comunque,per quanto riguarda i giochi, mi tengo stretto il mio pc!!

Che cosa ne pensate voi? C'è qualcuno che come me ha fatto il "grande passo" (solo per il costo) e può ritenersi soddisfatto? Credete che realmente tra un anno (circa) la situazione migliori?
    Mi sono fatto prendere per il c...??

Aspetto i vostri commenti....
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402900
    Secondo me la visione di un DVD in composito non è un gran guadagno,
    poi degustibus....

Alcuni bei giochi ci sono già ora, tipo DOA2, SSX, Track & Field,
    Fifa 2001, Madden 2001, Smuggler's Run e qualcun altro. Non ci sono
    killer app, questo è vero, però un utente-medio (non appassionato
    hardcore) può accontentarsi.

Però quel DVD azzoppato..........=P

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402901
    Gighen ha scritto:

CUT
    Ho da poco sborsato le mie belle 800/900 mila ...
    ho fatto la cosa giusta? è davvero il miracolo che avevano annunciato? ne vale la pena considerando l'opzione dvd?
    Che cosa ne pensate voi? C'è qualcuno che come me ha fatto il "grande passo" (solo per il costo) e può ritenersi soddisfatto? Credete che realmente tra un anno (circa) la situazione migliori?
    Mi sono fatto prendere per il c...??

Aspetto i vostri commenti....
    "Tanto oramai": era la risposta che mi dava sempre un amico quando gli mostravo orgogliosa un mio nuovo acquisto di gusto assai discutibile! "L'hai voluta, l'hai comprata...Tohiota!" diceva invece in vecchio padre un po' rinco di Debra Winger in Forget Paris! Hai di sicuro acquistato un lettore DVD (e prima o poi dovrai anche comprarti il comodo telecomando a parte), non trovi un gioco all'altezza di giustificarti l'acquisto del monolite videoludico (per ora molto video e poco ludico)? Non ti preoccupare, c'è un catalogo di vecchi giochi ancora interessanti per psx da provare nell'attesa di quella killer application che ancora manca, del capolavoro che lasci tutti a bocca a perta... Goditi i tuoi film, cerca almeno un gioco (il solito TekkenTag?) da mostrare orgoglioso agli amici. E' solo questione di tempo, arriveranno un giorno quei giochi che ti renderanno felice di non esser riuscito a resitere all'impulso dell'acquisto (la potenza del marketing e della pubblicità)!

per quanto riguarda me.. bè io arrivo dal mondo della pubblicità e so resistere all'impulso d'acquisto e finchè non uscirà Silent Hill 2 sono salva :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402902
    <|-aleZ-|> ha scritto:
    Secondo me la visione di un DVD in composito non è un gran guadagno,
    poi degustibus....

Alcuni bei giochi ci sono già ora, tipo DOA2, SSX, Track & Field,
    Fifa 2001, Madden 2001, Smuggler's Run e qualcun altro. Non ci sono
    killer app, questo è vero, però un utente-medio (non appassionato
    hardcore) può accontentarsi.

Però quel DVD azzoppato..........=P
    Si ma per accontentarmi avrei preferito non spendere le 800/900 mila (senza considerare memory card, adattatore Svideo, telecomando per dvd e, ovviamente, gioco iniziale. TOT: 1.200.000 circa) :DD
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402903
    Tifa Lockheart ha scritto:
    "Tanto oramai": era la risposta che mi dava sempre un amico quando gli mostravo orgogliosa un mio nuovo acquisto di gusto assai discutibile! "L'hai voluta, l'hai comprata...Tohiota!" diceva invece in vecchio padre un po' rinco di Debra Winger in Forget Paris! Hai di sicuro acquistato un lettore DVD (e prima o poi dovrai anche comprarti il comodo telecomando a parte), non trovi un gioco all'altezza di giustificarti l'acquisto del monolite videoludico (per ora molto video e poco ludico)? Non ti preoccupare, c'è un catalogo di vecchi giochi ancora interessanti per psx da provare nell'attesa di quella killer application che ancora manca, del capolavoro che lasci tutti a bocca a perta... Goditi i tuoi film, cerca almeno un gioco (il solito TekkenTag?) da mostrare orgoglioso agli amici. E' solo questione di tempo, arriveranno un giorno quei giochi che ti renderanno felice di non esser riuscito a resitere all'impulso dell'acquisto (la potenza del marketing e della pubblicità)!

per quanto riguarda me.. bè io arrivo dal mondo della pubblicità e so resistere all'impulso d'acquisto e finchè non uscirà Silent Hill 2 sono salva :P
    Mi auguro proprio che sia come dici tu!! :)
    Per ora me ne starò buono a vedere i miei bei DVD (Matrix e compagnia bella :DD ) ed a giocare a Tekken Tag e a SSX (sicuramente i più meritevoli) aspettando che gli dei mi si manifestino in tutto il loro splendore - si spera - (MGS2, SilentHill2,FFX,GT2000).
    "l'ho voluta, l'ho comprata....IDIOTA!!" :) :) . Almeno potevo aspettare che scendesse il prezzo?(Visto che per i giochi devo aspettare comunque!!)
    Ai posteri l'ardua sentenza.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402904
    Gighen ha scritto:

Mi auguro proprio che sia come dici tu!! :)
    Per ora me ne starò buono a vedere i miei bei DVD (Matrix e compagnia bella :DD ) ed a giocare a Tekken Tag e a SSX (sicuramente i più meritevoli) aspettando che gli dei mi si manifestino in tutto il loro splendore - si spera - (MGS2, SilentHill2,FFX,GT2000).
    "l'ho voluta, l'ho comprata....IDIOTA!!" :) :) . Almeno potevo aspettare che scendesse il prezzo?(Visto che per i giochi devo aspettare comunque!!)
    Ai posteri l'ardua sentenza.....
    hai mai pensato al dreamcast? Costa pochissimo, 249.000 e ha dei giochi che fan paura (shen mue). Questo non vuol dire che ps2 fa cagare, però devi aspettare.
    Fai come ho fatto io, vedrai che non te ne pentirai!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402905
    stefy ha scritto:
    Gighen ha scritto:
    hai mai pensato al dreamcast? Costa pochissimo, 249.000 e ha dei giochi che fan paura (shen mue). Questo non vuol dire che ps2 fa cagare, però devi aspettare.
    Dici che ha dei giochi da far paura e ne citi uno solo :)
    Lui ha scelto un gioco di calcio (che su DC non esiste) e Tekken (che su DC non esiste). Per DC esistono altri buoni picchiaduro, sicuramente Suol Calibur (DoA a me non piace), ma non mi sembra il caso di far sborsare ad uno che ha appena speso quella cifra, altre 300.000 lire (perchè serve anche una memory card) per la console più i soldi di altri giochi. Ovvio che se li ha fa benissimo a comprarsi tutte le console presenti sul mercato, ma immagino che, se participa a questo Forum possieda anche un pC, ci sono giochi interessanti anche per quello, senza andar a comprarsi un altro gingillo (il cui costo è ulteriormente destinato a scendere). :))
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402906
    E direi che ha fatto bene. Postare sempre le solite liste chilometriche di giochi è patetico e sterile. Chi ha voluto intendere l'indubbio valore dei giochi e della macchina su cui girano penso che a quest'ora lo abbia già fatto.
    Chi ancora è scettico difficilmente si ricrederà proprio ora che altri nuovi sistemi sono alle porte. :)

Sul costo che è destinato a scendere non ci giurerei: quello è un prezzo parecchio limite per lo più adottato sulle scorte di magazzino di Giochi Preziosi che è, ovviamente, interessata a svendere non detenendo più diritti.
    Nei negozi "normali" di Dreamcast sotto le 350 carte (figurarsi a 249 carte poi!) non ne ho ancora visti. Non sarebbe malaccio approfittarne... chi puà farlo, ovviamente: uno che ha sborsato un testone per PS2 non penso avesse comunque intenzione di comprarsi anche la macchina Sega.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402907
    /quote]Dici che ha dei giochi da far paura e ne citi uno solo :)
    Lui ha scelto un gioco di calcio (che su DC non esiste) e Tekken (che su DC non esiste). Per DC esistono altri buoni picchiaduro, sicuramente Suol Calibur (DoA a me non piace), ma non mi sembra il caso di far sborsare ad uno che ha appena speso quella cifra, altre 300.000 lire (perchè serve anche una memory card) per la console più i soldi di altri giochi. Ovvio che se li ha fa benissimo a comprarsi tutte le console presenti sul mercato, ma immagino che, se participa a questo Forum possieda anche un pC, ci sono giochi interessanti anche per quello, senza andar a comprarsi un altro gingillo (il cui costo è ulteriormente destinato a scendere). :))
    Vuoi un po di capolavori x il GRANDE DREAMCAST???
    sonic,SOULCALIBUR(che e'ad anni luce da tekkentag),Q3,codeveronica,f355,Daytonaaaaa,NBA2k1,NFL2K1,Vtennis,Jetsetradio,SF3,DoA2,PSO,24orelemans,MSR,eternal arcadia,grandia2,Giant Gram2000,vrally2,18wAmericanprotr,crazytaxi,berserk,capcom vs snk,...continuo??
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3402908
    stefy ha scritto:
    Gighen ha scritto:
    In effetti spendere altri soldi per un altra console mi sembra un pò assurdo...in fondo la mia scelta oramai l'ho fatta.

Cmq mi sembra di capire che sia presto per trarre conclusioni su una macchina che non ha fatto vedere ancora il meglio di sè.

E' ovvio che possiedo anche un pc (altrimenti come farei a scrivere su questo forum e a giocare a CS?-vedi firma :DD -) quindi al momento mi concentrerò con Counetr Strike e con Hitman:pagato pewr uccidere(a proposito per chi avesse dubbi sull'acquistare o meno questo titolo, posso serenamente affermare che è un capolavoro!!! Almeno per gli appassionati di giochi Azione/Strategia.Diciamo che è una via di mezzo davvero convincente tra RainbowSix e Soldier of Fortune: mooooolto più complesso di SoF, in cui l'unico scopo era quello di uccidere tutto e tutti, ma un pò meno "profondo" di RainbowSix)

A questo punto direi che continuerò a fidarmi della Sony(come faccio da ormai 5/6 anni) e staremo a vedere!!

P.S. Wipeout Fusion? GT3? Final Fantasy X? Resident Evil 4? A MARZOOOOOOOOO??????????? MIIIIIIIIII NON CI POSSOO CREEEEEDEREEE!!!!
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402909
    spiagge ha scritto:
    ma la DC a 249.000 è un fatto vero. Se vuoi ti dico dove.
    Lo so, lo so... basta andare in un negozio della catena MediaWorld, per esempio.
    Ma il fatto è che sono le scorte sottoprezzate di Giochi Preziosi e prima o poi penso siano destinate a finire (se è vero che stanno andando a ruba)! :)
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402910
    Gighen ha scritto:
    stefy ha scritto:
    Gighen ha scritto:
    In effetti spendere altri soldi per un altra console mi sembra un pò assurdo...in fondo la mia scelta oramai l\'ho fatta.

Cmq mi sembra di capire che sia presto per trarre conclusioni su una macchina che non ha fatto vedere ancora il meglio di sè.

E\' ovvio che possiedo anche un pc (altrimenti come farei a scrivere su questo forum e a giocare a CS?-vedi firma :DD -) quindi al momento mi concentrerò con Counetr Strike e con Hitman:pagato pewr uccidere(a proposito per chi avesse dubbi sull\'acquistare o meno questo titolo, posso serenamente affermare che è un capolavoro!!! Almeno per gli appassionati di giochi Azione/Strategia.Diciamo che è una via di mezzo davvero convincente tra RainbowSix e Soldier of Fortune: mooooolto più complesso di SoF, in cui l\'unico scopo era quello di uccidere tutto e tutti, ma un pò meno \"profondo\" di RainbowSix)

A questo punto direi che continuerò a fidarmi della Sony(come faccio da ormai 5/6 anni) e staremo a vedere!!

P.S. Wipeout Fusion? GT3? Final Fantasy X? Resident Evil 4? A MARZOOOOOOOOO??????????? MIIIIIIIIII NON CI POSSOO CREEEEEDEREEE!!!!
    Non sò le data di uscita di Final Fantasy 10, ma col ciufolo che Re4 esce a marzo, La Capcom stessa ha detto che non se ne riparla fino al 2002. E sopratutto che uscirà su ps2, Xbox e Gamecube.

[Modificato da lain il 11/1/2001 14:39]
  13.     Mi trovi su: Homepage #3402911
    Gighen ha scritto:
    stefy ha scritto:
    Gighen ha scritto:
    In effetti spendere altri soldi per un altra console mi sembra un pò assurdo...in fondo la mia scelta oramai l'ho fatta.

E' ovvio che possiedo anche un pc (altrimenti come farei a scrivere su questo forum e a giocare a CS?-vedi firma :DD -) quindi al momento mi concentrerò con Counetr Strike e con Hitman:pagato pewr uccidere(a proposito per chi avesse dubbi sull'acquistare o meno questo titolo, posso serenamente affermare che è un capolavoro!!! Almeno per gli appassionati di giochi Azione/Strategia.Diciamo che è una via di mezzo davvero convincente tra RainbowSix e Soldier of Fortune: mooooolto più complesso di SoF, in cui l'unico scopo era quello di uccidere tutto e tutti, ma un pò meno "profondo" di RainbowSix)

Non mettevo in dubbio il tup possedere un pc infatti :)
    Provato American McGee Alice?

Cmq i titoli che ti han elencato in uscita a marzo, alcuni si riferiscono alla versione giapponese, almeno per FFX (che personalmente dubito esca a marzo), per RE4 non ci sono date ufficiali (forse fine 2001/2002).

Playstation2 essere o non essere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina