1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402920
    Ragazzi qualcuno mi puo' aiutare???
    ho sentito da un mio amico che e' gia' uscito iss pro per il dreamcast.
    e' vero?
    se non e' vero, per quando e' prevista l'uscita,se uscira'?
    ciao
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402922
    Spiacente deluderti, ma...
    L'unico gioco di calcio ultimamente uscito è Uefa Dream Soccer... veramente pessimo sotto tutti i punti di vista. :'(

La console Sega non ha un calcio decente... l'unica speranza è un rumoreggiato gioco di calcio in programmazione da Sega of Europe. Per l'occasione Sega ha "assoldato" degli ex programmatori Konami, il gioco dovrebbe materializzarsi nell'estate ma fin'ora non si è ancora visto nulla.

Non resta che sperare e intanto giocarcelo su PSX... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402923
    Si, in effetti... sul DreamCast manca un titolo sportivo degno di questo nome, e ciò secondo me ne penalizza moltissimo le vendite. I popoli di Fifa e Iss pro (in cui mi includo) secondo me penalizzano la console Sega proprio per questo, e non sono pochi!
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402924
    FogMan ha scritto:
    Non è mai uscito, è una banfa...
    E mettiti pure il cuore in pace, perchè mai lo vedrai sulla console Sega. :(
    che brutta notizia che mi dai....
    mi ero illuso di correre subito a comprarlo...
    vabbe'... non e' che mi sai dire un gioco del calcio per il dc?
    ora io ho preso sega world wide soccer,ho gia' virtua striker e uefa striker. e dei tre l'unico accettabile e' il primo.
    aspetto con speranza notizie positive....
    sperem.....
    ciaooooooooo
    corri insieme a noi,
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3402925
    FogMan ha scritto:
    Spiacente deluderti, ma...
    L'unico gioco di calcio ultimamente uscito è Uefa Dream Soccer... veramente pessimo sotto tutti i punti di vista. :'(

La console Sega non ha un calcio decente... l'unica speranza è un rumoreggiato gioco di calcio in programmazione da Sega of Europe. Per l'occasione Sega ha "assoldato" degli ex programmatori Konami, il gioco dovrebbe materializzarsi nell'estate ma fin'ora non si è ancora visto nulla.

Non resta che sperare e intanto giocarcelo su PSX... ;)
    gia' .... temevo questa tua risposta!!!!
    speriamo nell'estate allora!
    pero' e' un peccato che il dc non colmi questa grave lacuna!!!!!
    poi quelli della non dovranno piangere se la ps2,il gc, e l'xbox avranno successo!!!!
    corri insieme a noi,
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402926
    Delux ha scritto:
    Si, in effetti... sul DreamCast manca un titolo sportivo degno di questo nome, e ciò secondo me ne penalizza moltissimo le vendite. I popoli di Fifa e Iss pro (in cui mi includo) secondo me penalizzano la console Sega proprio per questo, e non sono pochi!
    MI ERO ILLUSO ANCH'IO .SPERO CHE QUALCOSA DI DECENTE ARRIVI.INTANTO NON MI RESTA CHE SPOLVERARE LA VECCHIA PSX E GIOCARE A ISS.VIRUTA STRIKER NON E' PERO'BRUTTO...MEGLIO COMUNQUE 100 VOLTE ISS!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3402927
    Delux ha scritto:
    Bè, la verità è che manca un titolo CALCISTICO degno di questo nome, per tutti gli altri sport i titoli ci sono e sono di gran lunga i migliori per qualsiasi piattaforma!!!!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3402928
    Red Storm ha scritto:
    Delux ha scritto:
    Bè, la verità è che manca un titolo CALCISTICO degno di questo nome, per tutti gli altri sport i titoli ci sono e sono di gran lunga i migliori per qualsiasi piattaforma!!!!!!
    Precisazione DOVEROSISSIMA!!!
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

ISS PRO PER DC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina