1.     Mi trovi su: Homepage #3402938
    Ti riferisci a ISS x ps2 o all'ultimo uscito su psx? L'ISS uscito su ps2 non è il seguito di ISS PRO EVOLUTION, e nemmeno quello su psx, sono degli episodi a parte creati dal team che ha fatto le versioni x N64. Mi pare cmq d'aver capito che hai preso quello x psx, che in effetti fa proprio schifo. Il vero seguito di ISS PRO EVOLUTION esce a marzo sia su ps2 che su psx, il titolo x la versione europea non si sa qual è, la versione jap si chiamerà Winning Eleven 5.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402940
    non vorrei accendere dei flame...
    cmq disapprovo, le novità del 2000 ci sono e sono sostanziali, benchè peggiorati alcuni particolari... i lanci filtranti ad es, ma forse è anche meglio così, nell'evolution erano troppo precisi...
    cmq son gusti, nella mia schiera di amici ormai si è adottato a gran voce il 2000 come nuovo standard per vari e tanti miglioramenti, tutto sta a coglierli e ad apprezzarli
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402941
    Facciamo un poco di ordine..
    ISS 2000,da poco nei negozi,è la versione per PSOne dell'ISS 2000 uscito per PS2,che non è della serie Winning Eleven ma Perfect Striker,mutuata dal N64.
    A fine febbraio(vedi preview di SC) uscirà il seguito vero di Iss Pro Evolution,e sarà la versione europea del mai troppo lodato WE 2000.
    La differenza sta nel "PRO" del titolo:le versioni Pal di Winning Eleven ce l'hanno,le altre no,come su N64.
    Potevano differenziare maggiormente i titoli,così credo che molti si aspettino il seguito di ISS Pro Evolution,e saranno rimasti molto delusi..
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3402942
    Grifis ha scritto:
    cmq disapprovo, le novità del 2000 ci sono e sono sostanziali, benchè peggiorati alcuni particolari... i lanci filtranti ad es, ma forse è anche meglio così, nell'evolution erano troppo precisi...
    cmq son gusti, nella mia schiera di amici ormai si è adottato a gran voce il 2000 come nuovo standard per vari e tanti miglioramenti, tutto sta a coglierli e ad apprezzarli
    Sono riuscito a fare 6 rovesciate di fila,dopo di che sono andato a venderlo,meno male si vedono dei miglioramenti e gli come erano...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402943
    Grifis ha scritto:
    contento te...io no
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402944
    leox ha scritto:
    Grifis ha scritto:
    contento te...io no
    6 Rovesciate di fila fanno molto poco ISS PRO...
    Io nella mia vita ne ho fatte a melapena 2 di cui una sul palo ed una fermata sulla linea... Decisamente 6 in poche ore sono troppe, decisisamente...
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."

ISS PRO UNICO CAPOLAVORO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina