1.     Mi trovi su: Homepage #3402971
    ALLORA, DATO CHE C'è MOLTO DIBATTITO SU QUALE SIA MEGLIO FRA ISS EVO., ISS 2000 E I VARI FIFA VOLEVO DARE LA MIA VERSIONE...
    SECONDO ME FARE 10 ROVESCIATE A PARTITA, BICICLETTE A NON FINIRE, 20 GOL A PARTITA ECC..NON è CHE CI SIA MOLTO GUSTO, SPECIALMENTE SE POI CONSIDERIAMO CHE CON UN COLPO DI TESTA DALLA PROPRIA AREA SI ARRIVA DIRETTAMENTE ALL'AREA AVVERSARIA!(FIFA) VOLETE METTERE L'EMOZIONE CHE SI PROVA A FARE UNA ROVESCIATA A ISS EVO.??( A PROPOSITO,C'è LA POSSIBILITà DI FARLA A COMANDO IN ALCUNE SITUAZIONI?)IO PERSONALMENTE NE HO FATTE 3 O 4 NELLA MIA "CARRIERA"...
    L'UNICO VANTAGGIO DI FIFA è DI AVERE GLI INFORTUNI E LE SQUADRE DI CLUB...I NOMI ORIGINALI NON LI HO DETTI PERCHè QUELLI STORPIATI A ME PERSONALMENTE FANNO TROPPO RIDERE QUINDI NON POTREI FARNE A MENO!!
    POI VORREI CHIEDERE UNA COSA...SAPETE COME SI FA A FAR SCORRERE LA PALLA SENZA CONTROLLARLA ED ANDARE DRITTI IN PORTA IN ISS EVOLUTION??
    SPERO DI APRIRE UN BEL DIBATTITO, A PROPOSITO, FORSE SAREBBE BELLO FARE UNA SEZIONE DEL FORUM DEDICATA AD ISS PRO, CHE NE DITE??

MA QUANDO ARRIVA MAGGIO???? CI SARANNO DELLE NOVITà NEL GIOCO? QUALI?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3402972
    UE... qua devo dire anche io la mia anche perchè mi considero (e non pecco di modestia) uno dei + attivi su questo forum per quanto riguarda ISS PRO (DICO, guardate la mia firma e poi ditemi se vi ricorda qualche cosa.... :) )
    Sono in ogni caso pienamente d\'accoro con voi su quanto riguarda il confronto con Fifa, non c\'è storia... ISS PRO EV. RULEZ!!!
    Per quanto riguarda lo specifico, trovo cha la modalità Master League è una cosa assolutamente irrepetibile, il divertimento che offre è unico... Concordo con CANARINO per quanto riguarda scoprire i nuovi talenti, anche io ho Rabebe e Van Nistelroy nella mia squadra! Io consiglio al mondo di provare anche Daei (Iran)...
    ZAVE APRICI UN FORUM!

[Modificato da Delux il 11/1/2001 22:50]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3402975
    Sono pienamente daccordo con te ...
    Senza dubbio Fifa 2001 è uno splendido gioco sul calcio,ma Winning Eleven 5 e prima Iss Pro Evolution sono "IL CALCIO".
    A parte la licenza ufficiale (ma secondo me quando stai giocando contro un tuo amico te ne freghi) il gioco Konami è indiscutibile.
    Il semplice fatto che avendoli da molto tempo riesca ancora a perdere al livello difficile, crea una longevità che nessun altro gioco ti può dare.

P.S.: L'unica rovesciata che ho fatto nel gioco si è spenta sul palo !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3402976
    magicjordan ha scritto:
    ALLORA, DATO CHE C'è MOLTO DIBATTITO SU QUALE SIA MEGLIO FRA ISS EVO., ISS 2000 E I VARI FIFA VOLEVO DARE LA MIA VERSIONE...
    SECONDO ME FARE 10 ROVESCIATE A PARTITA, BICICLETTE A NON FINIRE, 20 GOL A PARTITA ECC..NON è CHE CI SIA MOLTO GUSTO, SPECIALMENTE SE POI CONSIDERIAMO CHE CON UN COLPO DI TESTA DALLA PROPRIA AREA SI ARRIVA DIRETTAMENTE ALL'AREA AVVERSARIA!(FIFA) VOLETE METTERE L'EMOZIONE CHE SI PROVA A FARE UNA ROVESCIATA A ISS EVO.??( A PROPOSITO,C'è LA POSSIBILITà DI FARLA A COMANDO IN ALCUNE SITUAZIONI?)IO PERSONALMENTE NE HO FATTE 3 O 4 NELLA MIA "CARRIERA"...
    L'UNICO VANTAGGIO DI FIFA è DI AVERE GLI INFORTUNI E LE SQUADRE DI CLUB...I NOMI ORIGINALI NON LI HO DETTI PERCHè QUELLI STORPIATI A ME PERSONALMENTE FANNO TROPPO RIDERE QUINDI NON POTREI FARNE A MENO!!
    POI VORREI CHIEDERE UNA COSA...SAPETE COME SI FA A FAR SCORRERE LA PALLA SENZA CONTROLLARLA ED ANDARE DRITTI IN PORTA IN ISS EVOLUTION??
    SPERO DI APRIRE UN BEL DIBATTITO, A PROPOSITO, FORSE SAREBBE BELLO FARE UNA SEZIONE DEL FORUM DEDICATA AD ISS PRO, CHE NE DITE??

HO GIA'FATTO PRESENTE IL MIO PARERE(VEDI"POPOLO DI ISS RIUNITEVI")E CREDO CHE FIFA FAREBBE BENE A CHIUDERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...A PROPOSITO PENSO TI FARA' PIACERE SAPERE CHE ISS PROBABILMENTE USCIA'A MARZO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3402977
    magicjordan ha scritto:

HO GIA'FATTO PRESENTE IL MIO PARERE(VEDI"POPOLO DI ISS RIUNITEVI")E CREDO CHE FIFA FAREBBE BENE A CHIUDERE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI...A PROPOSITO PENSO TI FARA' PIACERE SAPERE CHE ISS PROBABILMENTE USCIRA'A MARZO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3402978
    magicjordan ha scritto:

io ho sia fifa 2000 che il 2001, ho this is football 1 e 2...ma non c'è paragone con iss pro evo,che secondo me è il più bel gioco IN ASSOLUTO per playstation!!!
    vorrei fare una squadra con giocatori semi-sconosciuti e vincere la masterleague,ho scovato alcuni talenti come Radebe,van Nilsterroy....è una soddisfazione vincere le partite contro veri e propri squadroni con questi giocatori!

ISS EVO. DISCUSSIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina