1.     Mi trovi su: Homepage #3403026
    non riesco sinceramente a capire perchè sia tgm che multiplayer.it lo hanno snobbato e hanno sempre menzionato superiore sacrifice che poi credo non lo sia sul punto dell'originalita', poi hanno esagerato sui requisiti hardware dicono che non cammina che scatta, io uso la massima risoluzione possibile e per giunta a 32 bit e con una tnt 2 ultra va a cannone senza problemi con una grafica stupenda..............................non capisco tutto questa avidita' di voti su questo gioco che ritengo stupendo altro che sacrifice................qui ragazzi si tratta di stare come al cinema è proprio bello...................... poi sacrifice non permette di varieggiare molto qui si combatte nel vero e proprio senso della parola gli intermezzi con il motore del gioco sono bellissimi e in tutto pare di vedere un film...................
    lo consiglio ha chi ha dalla tnt 2 fino alla ge force...........
    chi ha il gioco chi lo aveva e chi lo avra è pregato di dare un giudizio..................
    "hey.... sei solo chiacchiere e distintivo....chiacchiere e distintivo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403027
    ...simon approvo totalmente...e uscita la recensione su tgm di gennaio..voto? 72!i-n-c-r-e-d-i-b-i-.-l-e!sono anni che rompono le balle che non esce niente di innovativo..che il mercato videogame e di una piattezza paurosa(hanno in parte ragione)che escono solo cloni di cloni...beh e queste teste di caz..quando si trovano davanti qualcosa che puo finalmente aprire uno spiraglio di luce cosa fanno?me lo stroncano adducendone il motivo a mere scuse di bugs e problemi nel gioco!premesso che il giocoeffettivamente e afflitto dalla presenza di qualche bugg(per altro presto risoltocon una prossima patch)non concordo assolutamente col metro di giudizio che ha sta gente..giants a mio modesto parere non e un gioco..é un esperienza,una meravigliosa favola alla walt disney tramutata in videogioco..una grafica s-t-r-e-p-i-t-o-s-a!un mix di generi ben riuscito e congegnato..insomma una ventata di ariafresca in un settore oramai stanco e ripetitivo..che vive di quake/tomb raider 3,4,5,6..con un misero p2400 + ge force 16mb l ho giocato e rigiocato a 1024x768 con dettagli medi senza alcun e dico alcun problema(a parte una missione di costruzione base della sea riper in cui rallentava un attimo..ma c erano tonnellate di poligonida visualizzare!!)e l ho (quasi)finito senza alcun tipo di bugg che possa aver minimamanete minato la giocabilita o la possibilita della sua stessa conclusione..l unica cosa e che effettivamente la modalitamultiplayer e da sistemare..non ce l ho con tgm o chicchessia(ho visto altre prewiew su adrenaline avault/firing squad/sharky extreme tutte concordi nel giudicarlo bugg permettendo,un capolavoro)ma credo che abbiano perso una buona occasione per rendere un buon servizio ai vari lettori..purtroppo la amggior parte della gente(ci sara da discutere su questo ma credo sia la verita)una volta visto quel voto lasciera stare..perdendosi ,a mio parere, un vero capolavoro..
    c.o carrista "regio esercito" primo clan italiano di www.wwiionline.com
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403028
    SimonKing ha scritto:
    non riesco sinceramente a capire perchè sia tgm che multiplayer.it lo hanno snobbato e hanno sempre menzionato superiore sacrifice che poi credo non lo sia sul punto dell'originalita', poi hanno esagerato sui requisiti hardware dicono che non cammina che scatta, io uso la massima risoluzione possibile e per giunta a 32 bit e con una tnt 2 ultra va a cannone senza problemi con una grafica stupenda..............................non capisco tutto questa avidita' di voti su questo gioco che ritengo stupendo altro che sacrifice................qui ragazzi si tratta di stare come al cinema è proprio bello...................... poi sacrifice non permette di varieggiare molto qui si combatte nel vero e proprio senso della parola gli intermezzi con il motore del gioco sono bellissimi e in tutto pare di vedere un film...................
    lo consiglio ha chi ha dalla tnt 2 fino alla ge force...........
    chi ha il gioco chi lo aveva e chi lo avra è pregato di dare un giudizio..................
    Non ho letto né TGM né Multiplayer, e quanto dici mi stupisce molto. Mi sono innammorato di Giants la prima volta che l'ho visto, ed era PARECCHIO tempo fa. L'abbiamo seguito e ogni volta che abbiamo avuto modo di vederlo ci ha favorevolmente colpito. Ho assistito a un David Perry quasi estasiato mentre giocava in multi a Giants dando le spalle al suo Sacrifice.
    La versione definitiva ancora non l'ho vista (non si trova nei negozi qui, ancora) e ora ho Alice da iniziare, Code Veronica da finire e mille altri giochi a metà. Non appena sarò un po' più scarico sarà il primo acquisto che farò
    http://www.facebook.com/VITSole

ho provato giants.......... ho giants

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina