1.     Mi trovi su: Homepage #3403031
    ALLORA...NELLA SEZIONE CONSOLE SIAMO ORMAI IN TANTI CHE SCRIVONO RIGUARDO ALL'APERTURA DI UNA SEZIONE DEDICATA ALLA SERIE ISS PRO...PERCHè NON CI FATE UN PENSIERINO??
    E POI SAPETE DOVE SI POSSONO TROVARE INFORMAZIONI SULLA SERIE IN RETE???
    GRAZIE
    P.S. MI MANCA MOLTO PER SALIRE DI LIVELLO???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403037
    Personalmente, che la balcanizzazione dei forum non è una cosa molto sensata...
    Capisco tutto, ma non vedo che senso ha creare un forum apposito per IIS dal momento che nessuno vi vieta di parlarne nella zona console, anzi!

[Modificato da Filippo Caprioli il 16/1/2001 13:29]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403040
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Personalmente, che la balcanizzazione dei forum non è una cosa molto sensata...
    Capisco tutto, ma non vedo che senso ha creare un forum apposito per IIS dal momento che nessuno vi vieta di parlarne nella zona console, anzi!

[Modificato da Filippo Caprioli il 16/1/2001 13:29]
    lascia stare questo forum datemi retta, non so se leggerete questo mio post o lo cancelleranno prima(dai tempi di risposta alle domande dovrebbero cancellarlo forse tra un mesetto....)
    cmq se vuoi un forum su ispro mandami una mail che ti do il migliore in italia, quello li si è un forum che fa qualcosa, ma lasciamo stare mi devo concentrare sul mio prossimo e ultimo post
    ps
    cmq we è molto meglio di iss......
    Non ti perdonerò mai!!!
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3403041
    magicjordan ha scritto:
    beh, a pensarci bene è vero....cmq quando sarò redattore vi faccio vedere io!!!!!! :DD
    Il punto è un altro.

Non è il Forum il modo giusto per contattare direttamente la redazione di Nextgame.it: se uno vuole telefonare a un'altro di solito non va ad affiggere un manifesto in piazza, ma alza la cornetta e telefona.

Allo stesso modo se volete contattare la redazione ci sono sparsi un po' ovunque gli indirizzi e-mail per farlo.

Ogni mattina personalmenete leggo la posta di posta@nextgame.it o redazione@nextgame.it (oltre che di scamu@nextgame.it). Non assicuro a nessuno risposte tempestive, ne' in assoluto assicuro la riposta, ma è certo che le mail che arrivano vengono lette e alla maggior parte rispondo io personalmente o a volte un altro membro della redazione.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403042
    Matteo Camisasca ha scritto:
    magicjordan ha scritto:
    beh, a pensarci bene è vero....cmq quando sarò redattore vi faccio vedere io!!!!!! :DD
    Il punto è un altro.

Non è il Forum il modo giusto per contattare direttamente la redazione di Nextgame.it: se uno vuole telefonare a un'altro di solito non va ad affiggere un manifesto in piazza, ma alza la cornetta e telefona.

Allo stesso modo se volete contattare la redazione ci sono sparsi un po' ovunque gli indirizzi e-mail per farlo.

Ogni mattina personalmenete leggo la posta di posta@nextgame.it o redazione@nextgame.it (oltre che di scamu@nextgame.it). Non assicuro a nessuno risposte tempestive, ne' in assoluto assicuro la riposta, ma è certo che le mail che arrivano vengono lette e alla maggior parte rispondo io personalmente o a volte un altro membro della redazione.

Ciao
    Mat
    Sinceramente a me sembra che il forum funziona meglio, nel senso che ho spedito numeroise E-Mail senza risosta, ma nel forum le ho avute!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► RICHIESTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina