1.     Mi trovi su: Homepage #3403046
    Il mio problema è questo : la definizione grafica dei giochi della ps2 sulla mia televisione non è uguale a quella che vedo su altri televisori.
    E\' un mese che cerco di risolvere questo problema provando a cambiare cavetto di collegamento alla tv (ho messo l\'Svideo tanto per capirci), ho provato a mettere la vecchia scart che avevo sulla ps2, ecc,ecc (tutti metodi che mi hanno consigliato) ma niente il problema non sembra voler sparire.
    In pratica-per spiegarvi un pò meglio- quando gioco ad Iss (gioco che ho preso come campione perchè negli altri il problema non è così evidente) gli stadi e tutto ciò che può essere considerato \"sfondo\"(compresi i menù iniziali) vibrano in continuazione!!
    Aiutoooooooooo!!!!
    C\'è qualcuno che ha ISS (o anche altri giochi) in cui ha riscontrato lo stesso problema? Come posso fare per risolverlo?
    Devo cambiare le impostazioni nel Browser della play? Se si che cosa devo cambiare? Aiutatemi vi prego!!!
    P.S. Non credo sia un problema di televisore perchè anche se l\'ho comprato 2 anni fa è pur sempre un Philips Wide Screen. Non ultra piatto ma.....)

[Modificato da Gighen il 12/1/2001 16:33]
    Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il più veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo! :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403047
    Confermo quanto detto da Alez(a proposito Ale,ti interessa MSR a 50 mila?)
    il flickerio di alcuni giochi( i peggiori sono WS\ISS,Moto Gp e RR)è tanto più evidente quanto è migliore il TV su cui giochi.
    Non oso pensare come potrebbero essere su un monitor,cmq è un problema che sembra in via di risoluzione nei titoli più recenti.
    GT3 non sembra flickerare affatto,speriamo in bene..
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3403049
    L'effetto che descrivi te deriva dal modo con cui molti giochi PS2 disegnano sullo
    schermo, e non c'è alcuna soluzione per eliminarlo. L'effetto si chiama Field Merging (o "scalettature" come avrai visto scritto in giro) e può essere attenuato
    solo da alcune TV, paradossalmente, di bassa qualità. Prova a fare un confronto tra
    giochi molto "scalettati" come ISS o RRV e altri che non lo sono affatto (in genere
    i giochi EA) e ti rendi conto del problema....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403050
    Così di botto ricordo un 4-5 titoli:

- Ready To Rumble 2
    - FIFA 2001
    - X-Squad
    - Madden 2001
    - TimeSplitters

Potrei sbagliarmi, ma questi giochi hanno una definizio mediamente
    superiore alla "media" PS2.

---------------------------
    "Good things come to those
    who hate"
    ---------------------------

Riscontrati problemi grafici su ps2:Help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina