1.     Mi trovi su: Homepage #3403065
    <--Sole---> ha scritto:
    Andate a vederlo che è bellissimo.
    Un film di quelli fatti apposta per far vincere un oscar, ma quando esci non puoi che dire "Eh, se lo merita".
    Siceramente non mi è parso un colossal e per l'oscar non ne sarei tanti sicuro.
    La trame di per se è bella, ma la realuzzazione mi è sembrata superficiale e a tratti noiosa.
    Per finire poi sono uscito con la sensazione di essermi guardato una lunga pubblicità dovendo pure pagare per guradarla....... :(
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403066
    Zave ha scritto:
    Glande!
    Vado a vederlo con Smonta settimana proxima, avevo paura che la sceneggiatura scritta "90 volte 90" sputtanasse un po' tutto, ma se lo consigli così...
    A me è piaciuto veramente...
    solo un consiglio: portatevi da bere.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403068
    DIES FASTI ha scritto:
    Attendiamo anche quella che si annuncia la più grande epopea fantasy mai realizzata al cinema:LORD OF THE RINGS!!!Attesa spasmodica più o meno allo stesso tempo del lancio del Gamecube...SLURP
    Mah! Dovrebbe uscire a Natale 2001. io sono molto preoccupato: hanno eliminato personaggi come Tom Bombadil (il mio personaggio preferito...)e questo mi lascia già molto perplesso. Il cast è abbastanza buono, anche se Ian McKellen nella parte di Gandalf lo vedo male: troppo vecchio per essere il mago guerrireo di Tolkien. Cristopher Lee nei panni di Saruman è azzeccato, e Liv Tyler/Arwen, è un pò la ciliegina sulla torta. La trama sembra essere abbastanza fedele, sebbene manchino alcuni passaggi del libro. Credo che ne nascerà una cosa abbastanza discussa (e discutibile) come quando uscì il film "Dune". Bellissimo film, ma assai poco fedele al libro.

Pero
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403069
    Pero ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    Attendiamo anche quella che si annuncia la più grande epopea fantasy mai realizzata al cinema:LORD OF THE RINGS!!!Attesa spasmodica più o meno allo stesso tempo del lancio del Gamecube...SLURP
    Mah! Dovrebbe uscire a Natale 2001. io sono molto preoccupato: hanno eliminato personaggi come Tom Bombadil (il mio personaggio preferito...)e questo mi lascia già molto perplesso. Il cast è abbastanza buono, anche se Ian McKellen nella parte di Gandalf lo vedo male: troppo vecchio per essere il mago guerrireo di Tolkien. Cristopher Lee nei panni di Saruman è azzeccato, e Liv Tyler/Arwen, è un pò la ciliegina sulla torta. La trama sembra essere abbastanza fedele, sebbene manchino alcuni passaggi del libro. Credo che ne nascerà una cosa abbastanza discussa (e discutibile) come quando uscì il film "Dune". Bellissimo film, ma assai poco fedele al libro.

Pero
    Si,togliamoci dalla testa fin da subito che il film(anzi la serie di film ) che verrà realizzato sarà una copia perfetta del libro,(e del resto ciò sarebbe umanamente impossibile)incrociamo le dita e speriamo che almeno non facciano rivoltare nella tomba il Nostro con uno scialbo e patinato fumettone fantasy come spesso tali opere finiscono con l'essere al cinema) P.S.Del Signore avevo visto tanto tempo fa una versione animata,te ne ricordi qualcosa?
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403070
    DIES FASTI ha scritto:
    P.S.Del Signore avevo visto tanto tempo fa una versione animata,te ne ricordi qualcosa?
    Certamente. Un progetto troppo ambizioso naufratato per mancanza di denaro. Filmarono attori veri per disegnarci sopra, dei pazzi!
    Alla fine si fermarono al secondo libro per taglio di fondi, lasciando così l'opera incompiuta.

Il pericolo grande di una trasposizione di TLOTR è che ognuno di noi tende, giustamente, a immaginare il mondo di Tolkien a modo suo. Il mio Frodo non sarà mai il tuo, Aragorn lo immagino sicurametne diverso da come lo immagini tu e da come lo visualizza Peter Jackson. Quindi io già per questo motivo metto in preventivo una certa delusione: visivamente un film del genere non potrà MAI soddisfare le mie aspettative.
    Tendo a considerare la trilogia del Signore come "la visione di un altro ispirata alle avventure del Signore degli Anelli". Forse così riuscirò a godermi appieno questo prodotto senza dover per forza sindacare su ogni virgola fuori posto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403071
    <--Sole---> ha scritto:
    DIES FASTI ha scritto:
    P.S.Del Signore avevo visto tanto tempo fa una versione animata,te ne ricordi qualcosa?
    Certamente. Un progetto troppo ambizioso naufratato per mancanza di denaro. Filmarono attori veri per disegnarci sopra, dei pazzi!
    Alla fine si fermarono al secondo libro per taglio di fondi, lasciando così l'opera incompiuta.

Il pericolo grande di una trasposizione di TLOTR è che ognuno di noi tende, giustamente, a immaginare il mondo di Tolkien a modo suo. Il mio Frodo non sarà mai il tuo, Aragorn lo immagino sicurametne diverso da come lo immagini tu e da come lo visualizza Peter Jackson. Quindi io già per questo motivo metto in preventivo una certa delusione: visivamente un film del genere non potrà MAI soddisfare le mie aspettative.
    Tendo a considerare la trilogia del Signore come "la visione di un altro ispirata alle avventure del Signore degli Anelli". Forse così riuscirò a godermi appieno questo prodotto senza dover per forza sindacare su ogni virgola fuori posto.
    S come ...SAGGIO
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403073
    LUGETA ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Un film di quelli fatti apposta per far vincere un oscar, ma quando esci non puoi che dire "Eh, se lo merita".
    La trame di per se è bella, ma la realuzzazione mi è sembrata superficiale e a tratti noiosa.
    Per finire poi sono uscito con la sensazione di essermi guardato una lunga pubblicità dovendo pure pagare per guradarla....... :(
    Ottimo, apriamo un tread "Spoiler" per capire cosa non ti è piaciuto.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403074
    LUGETA ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    Ma pensa, io ritengo la trama inesistente (in fondo che succede? uno casca dall'aereo e passa 4 anni su un'isola, fine) ma la realizzazione I M P R E S S I O N A N T E.
    Zemeckis è fra i migliori registi attualmente in attività, ma mi addentro nel thread spoilerante.

Cast Away [No Spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina