1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403076
    Mah , dopo le bestemmie inviate dai giocatori Jappo sembrava che la Square avesse capito che il "nonstile" di FF8 non piaceva molto , infatti nel 9 avevano cambiato tendenza ma ora...mmh...mancano solo i combattimenti casuali a turni ( che , ripeto , in un gioco con quella impostazione grafica e un offesa all'intelligenza umana )e poi potrebbe essere il primo ff a cui non giochero'...spero proprio di no...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403077
    squall100 ha scritto:
    Da ieri circolano in Italia le prime immagini di FFX, volevo sapere come mai il più importante sito italiano, Nextgame, non le abbia pubblicate ancora..Spero di poterle ammirare anche da voi al più presto
    Ciao
    Le ho viste, grafica bellissima davvero. Però, quando le ho viste ho esclamato "Squall con i capelli biondi!" e "Rinoa!". Personalmente, non ho mai particolarmente amato il design di Tetsuya Nomura e sopratutto lo stile che ha in ff8 e adesso in ff10 (l'ho preferito in ff7)). Se non avranno ritoccato il sistema di combattimento (voglio che ci si possa spostare sulla mappa, non sopporto più che bisogna giocare a "Prendi il fazzoletto" stando tutti da una parte) esso non sarà contemplato nei miei aquisti (anche se lo ammett..non c'è mai stato).

FOTO FFX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina