1.     Mi trovi su: Homepage #3403083
    Sinceramente penso che i tempi siano maturi per parlare di videogiochi per console nella loro totalità e non settorialmente. Così facendo stiamo evitando (prova dei fatti) inutili, puerili, sterili, noiose, abbondanti console war. E' tutto così bello in tal modo, qual è il problema? :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403084
    Non credo che avverrà, almeno per ora: abbiamo voluto "sperimentare" una impostazione leggermente diversa, che privilegiasse il confronto fra le varie console ed i loro utilizzatori, piuttosto che creare delle piccole isolette in cui tutti potessero dire "che bello XYZ la mia console è la più bella del mondo le altre fanno schifo", senza temere smentita ma con un coro unanime di consensi, come ho visto fare fin troppo spesso. Il che mi pare quantomento ridicolo! Così, almeno per ora, abbiamo evitato il problema dell'estremismo religioso applicato ai sistemi...

Invece la divisione pc/console è inevitabile, i due mondi hanno stili oggettivamente troppo diversi e poco confrontabili. E comunque l'area Discussioni rimane unica ed aperta a tutti.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403085
    Fate bene a non escludere la possibilità che la suddivisione del forum console possa avvenire, accontentare il vostro pubblico è anche uno dei vostri compiti... ma, sinceramente, spero non accada mai. :)

Quello di Nextgame è il forum più maturo e promettente del panorama italiano, e non temo smentite. Il livello delle discussioni giunge spesso a livelli molto piacevoli: sarebbe un delitto rovinare tutto con bambineschi sottoforum atti o ad esaltarsi o a farsi una bella dose di sangue gramo. :P

Mi pare che il target medio dell'utente Nextgame, anche a giudicare dai parziali del sondaggio in corso, sia più smaliziato rispetto ad altri siti analoghi... quindi confido che la situazione possa rimanere inalterata per un bel pò. :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403088
    Zave ha scritto:
    Sinceramente penso che i tempi siano maturi per parlare di videogiochi per console nella loro totalità e non settorialmente. Così facendo stiamo evitando (prova dei fatti) inutili, puerili, sterili, noiose, abbondanti console war. E' tutto così bello in tal modo, qual è il problema? :)
    Sinceramente, è una delle cose più coraggiose che ho visto fare ultimamente.
    Speriamo di resistere.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403089
    Zave ha scritto:
    Il problema non c'è: la mia era una proposta come un'altra.

E poi sono troppo vecchio per volere delle guerre di religione in merito ai varii sistemi ;)
    Paolo Vece
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403090
    Zave ha scritto:
    Bella cosa, in ogni caso il volume di post non giustificherebbe una suddivisione, e inoltre se questo può portare la pace in un mondo malato....
    mi sono fatto prendedre troppo dalla discussione sulla violenza dei videogame!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403091
    FogMan ha scritto:
    Fate bene a non escludere la possibilità che la suddivisione del forum console possa avvenire, accontentare il vostro pubblico è anche uno dei vostri compiti... ma, sinceramente, spero non accada mai. :)

Quello di Nextgame è il forum più maturo e promettente del panorama italiano, e non temo smentite. Il livello delle discussioni giunge spesso a livelli molto piacevoli: sarebbe un delitto rovinare tutto con bambineschi sottoforum atti o ad esaltarsi o a farsi una bella dose di sangue gramo. :P

Mi pare che il target medio dell'utente Nextgame, anche a giudicare dai parziali del sondaggio in corso, sia più smaliziato rispetto ad altri siti analoghi... quindi confido che la situazione possa rimanere inalterata per un bel pò. :)
    io sono d' accordo con voi....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403092
    plovec ha scritto:
    Zave ha scritto:
    Il problema non c'è: la mia era una proposta come un'altra.

E poi sono troppo vecchio per volere delle guerre di religione in merito ai varii sistemi ;)
    Me ne sono fatte troppe di guerre...ormai non ne posso più! :)
    "Vecchio c64 quanto tempo è passato..."

► Console smembrato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina