1.     Mi trovi su: Homepage #3403096
    Ho appena ricevuto un simpatico pacco (trattasi non di scatola di vario materiale contente qualcosa ma bensi della classica buca) dal mio negoziante che mi ha simpaticamente svenduto il T.A. ASUSCOM da me ordinato solo perchè sono passato a ritirarlo con 2 giorni di ritardo. Negoziante di m....a a parte, ho provato ad ordinarlo su Internet ma in nessun E-Shop che ho provato (Ngi, letsbuyit, kelkoo, CHL) era reperibile. Ma come è possibile, uno dei migliori T.A. interni intovabile?!?!?
    Se qualcuno sa di un E-Shop in cui sia reperibile è supplicato di farmelo sapere perchè sto dando i numeri...gRRRR!!!

[Modificato da Delux il 13/1/2001 15:22]
    "Believe in your dreams...
    destiny calls...
    the crowd are waiting..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403097
    Grazie per l'informazione, ho già guardato ed in questo momento ahimè il sito è in restauro e non è possibile acquistare on-line.
    Cmq ho già ripiegato sul TRUST che ho letto essere di pari prestazioni e di + facile installazione...
    destiny calls...
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403098
    Adesso dovresti tornare dal negoziante e ordinargli una fornitura di monitor LCD per un'azienda di tua conoscenza e poi dargli buca dicendo che nel frattempo l'azienda è fallita... Byez :) :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403099
    Delux ha scritto:
    Ho appena ricevuto un simpatico pacco (trattasi non di scatola di vario materiale contente qualcosa ma bensi della classica buca) dal mio negoziante che mi ha simpaticamente svenduto il T.A. ASUSCOM da me ordinato solo perchè sono passato a ritirarlo con 2 giorni di ritardo. Negoziante di m....a a parte, ho provato ad ordinarlo su Internet ma in nessun E-Shop che ho provato (Ngi, letsbuyit, kelkoo, CHL) era reperibile. Ma come è possibile, uno dei migliori T.A. interni intovabile?!?!?
    Se qualcuno sa di un E-Shop in cui sia reperibile è supplicato di farmelo sapere perchè sto dando i numeri...gRRRR!!!

[Modificato da Delux il 13/1/2001 15:22]
    Non so se ti interessa ancora, ma vai su www.essedi.it, lì ce l'hanno
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403100
    Dypa77 ha scritto:
    Adesso dovresti tornare dal negoziante e ordinargli una fornitura di monitor LCD per un'azienda di tua conoscenza e poi dargli buca dicendo che nel frattempo l'azienda è fallita... Byez :) :)
    E cosa ti fa pensare che io non l'abbia già fatto :DD :DD ...
    destiny calls...
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403101
    Delux ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Adesso dovresti tornare dal negoziante e ordinargli una fornitura di monitor LCD per un\'azienda di tua conoscenza e poi dargli buca dicendo che nel frattempo l\'azienda è fallita... Byez :) :)
    E cosa ti fa pensare che io non l\'abbia già fatto :DD :DD ...
    Bella lì, vorrei vedere la sua faccia nello smerciarli :DD :DD :DD
    Byez :) :)

[Modificato da Dypa77 il 25/1/2001 20:44]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

ASUSCOM... GRRRRR!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina