1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403124
    Tecnicamente non sarebbe stato possibile nemmeno Metal Gear su Psx, ma l'hanno fatto, io dico solo che la versione Dreamcast di Unreal, detto dagli stessi sviluppatori, sarà superiore a quella Ps2.
    Io spero in una forte concorrenza in modo da avere i prodotti migliori da entrambe le macchine.

Pat77
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403126
    No, non sono discorsi inutili, è bene sottolineare se vi sono differenze significative o meno, ora che si può valutare sul campo le due consolle credo sia giusto commentare le proprie esperienze ed esporre delle valutazioni.
    Lo dico perchè ho un Dreamcast, la consolle che mi ha dato più giochi di qualità di quelle che ho avuto, ma anche perchè se volessi una Ps2 voglio sapere il parere di chi l'ha avuta e di come la valuta, in un forum come questo si riece bene o male a farsi un idea più chiara del tutto non filtrata dall'apparato pubblicitario e dai grandi proclami.

Pat77
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403127
    No, secondo me rimangono superflui... soprattutto se discutiamo dell'apparato grafico. Sai quanta gente c'è in giro che proclama convinta che una roba come RRV il Dreamcast non ce la fa' a farla girare così com'è? Hai voglia a spiegare che hanno ragione, perchè probabilmente su DC sarebbe più bello... :P

Per non parlare della gente che mi va' a contare uno ad uno i poligoni di SSX, che crescono di numero ogni giorno che passa, e poi magari dice che gli utenti Dreamcast sono dei nerd solo perchè continuano ad aspettarsi di più. E hai voglia a dire che non erano certo loro a proclamare rivoluzioni su rivoluzioni...

Ma la giusta convinzione delle proprie idee non deve ofuscare il giudizio razionale: un gioco PS2 che sfrutti in buona parte le potenzialità della macchina sarebbe convertibile su DC solo a fronte di alcuni compromessi. Ora non vedo nulla del genere... ma durerà poco, penso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403128
    Io ho tutte e due le console e considero PS2 qualche spanna sopra il DC TECNICAMENTE. Nonostante tutto la superiorita' del monolite e' ancora tutta da dimostrare nei fatti, anzi, nei giochi!!!
    DOA2, ad esempio, presenta ben poche differenze nelle due versioni...
    Cmq il mio consiglio e', borsellino permettendo, di comprarsi OGNI console sul mercato: considerate che persino il JAGUAR aveva dei bei giochi!
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3403129
    Invito chi non ha nulla da fare per un paio d'ore e ne ha la possibilità, a confrontare MGS2 e Shenmue sotto l'aspetto visivo.
    Senza avere davanti le due console, confondersi è davvero facile =)

Sapete, a volte basta poco...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403130
    Pat77 ha scritto:
    Tecnicamente non sarebbe stato possibile nemmeno Metal Gear su Psx, ma l'hanno fatto, io dico solo che la versione Dreamcast di Unreal, detto dagli stessi sviluppatori, sarà superiore a quella Ps2.
    Io spero in una forte concorrenza in modo da avere i prodotti migliori da entrambe le macchine.

Pat77
    Sinceramente penso sia piu' difficile il cintrario.
    Secondo me Shenmue sarebbe davvero arduo da convertire su ps2,non fosse altro che per la magnificenza delle texture che su ps2
    sono generalmente una cacca
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3403131
    atchoo ha scritto:
    Io ho tutte e due le console e considero PS2 qualche spanna sopra il DC TECNICAMENTE. Nonostante tutto la superiorita' del monolite e' ancora tutta da dimostrare nei fatti, anzi, nei giochi!!!
    Cmq il mio consiglio e', borsellino permettendo, di comprarsi OGNI console sul mercato: considerate che persino il JAGUAR aveva dei bei giochi!
    Beh, tecnicamente (e parlo di mero numero di poligoni, non di qualità visiva) è indubbio che la PS2 sia superiore al DC, non fosse solo per il fatto che è uscita un anno e passa dopo.
    Da qui a dire che alcuni giochi PS2 non possono essere convertiti su DC ce ne passa....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3403132
    Red Storm ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    Beh, tecnicamente (e parlo di mero numero di poligoni, non di qualità visiva) è indubbio che la PS2 sia superiore al DC, non fosse solo per il fatto che è uscita un anno e passa dopo.
    Da qui a dire che alcuni giochi PS2 non possono essere convertiti su DC ce ne passa....
    Io le console le ho tutte e due e secondo me la versione del DC e' migliore (colori piu' intensi, leggermente piu' veloce, definizione dei personaggi migliore)......a me sembra che la PS2 faccia una fatica boia a contrastare il DC!!!!!
    Magari e' solo una mia impressione...scusate!!

Giochi Ps2 e Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina