1.     Mi trovi su: Homepage #3403137
    Ho finito da poco (circa mezz'ora) il suddetto gioco: e devo dire che mi è rimasto l'amaro in bocca.Oddio, il gioco è bello,intrigante ma alla fine si ha la sensazione di aver giocato ad un mero Update del capitolo precedente(come originariamente doveva ,credo,essere per la prematuramente scomparsa periferica del N64).Stessi personaggi vestiti diversamente,stesse musice remixate e quel costante senso di dejavu.E poi non è neanche lunghissimo.Secondo me perde il confronto con "Zelda:ocarina of Time"
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
    Thanks a lot!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403139
    Okuyasu ha scritto:
    Ho finito da poco (circa mezz'ora) il suddetto gioco: e devo dire che mi è rimasto l'amaro in bocca.Oddio, il gioco è bello,intrigante ma alla fine si ha la sensazione di aver giocato ad un mero Update del capitolo precedente(come originariamente doveva ,credo,essere per la prematuramente scomparsa periferica del N64).Stessi personaggi vestiti diversamente,stesse musice remixate e quel costante senso di dejavu.E poi non è neanche lunghissimo.Secondo me perde il confronto con "Zelda:ocarina of Time"
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
    Thanks a lot!!!!!
    Secondo il mio punto di vista;forse è vero che è un pò simile al primo episodio ma non mi sembra un difetto questo visto che chiamandosi Zelda non poteva essere totalmente differente.
    Le novità rispetto al predecessore comunque ci sono e non sono poche.L'aggiunta delle maschere poi è una chicca imperdibile.Comunque sia anche tutti i Resident Evil come meccanica di gioco sono tutti uguali.
    Per quanto riguarda la lunghezza magari come storia in se è un pò più corto ma come segreti come cose da fare ce n'è un'infinità.Ma hai preso tutte le maschere,tutte le bottiglie,tutti i cuori?
    Se poi si guarda il lato estetico direi che non c'è paragone.
    Secondo il mio punto di vista sono i 2 giochi migliori che siano mai usciti negli ultimi tempi.Per quanto riguarda quale sia il migliore questo sta ad ogn'uno di noi dare la propria opinione.

Majora's Mask:capolavoro mancato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina