1.     Mi trovi su: Homepage #3403159
    Salve a tutti premetto che sono un profano di videoghiochi
    ( ho la PSONE da circa tre mesi) ma vorrei porre alla vostra attenzione i giochi di F1 da me provati e aquistati:
    Dopo aver percorso migliaia di chilometri ho tratto le mie conclusioni.
    1) Quando sei al comando di una gara viena regolarmente tamponato e buttato fuori pista (se non devi addirittura ritirarti per rottura di gomme o sospensioni)dalla macchina che ti segue.
    2)Le auto doppiate fanno di tutto pur di non farti passare
    ( zig-zag rallentanto centinaia di metri prima della curva
    per poi accellerare e vederle che ti distaccano sul rettilineo
    successivo e ha proposito avete mai provato una staccata con l'auto che vi precede? quante volte siete finiti fuori?
    3)Quando in pista e ci sono le bandiere gialle vi è l'obbligo di rallentare e mantenere le posizioni, ma se la macchina davanti a voi accosta al margine della pista con il motore in fiamme cosa fate ? è normale che la passate e puntualmente vi viene sventolata la bandiera nera.
    tutto questo alle altre non capita perchè sono stato sorpassato con bandiere gialle in pista e non è successo niente anzi la vettura che mi ha passato ha addirittura vinto.
    4) Strategia carburante: Per quale motivo impostando la gara con una sola sosta di rifornimento ne debbo fare poi come minimo due
    (a volte anche tre)
    Secondo il mio modesto parere questi giochi sono ottimi come grafica ma poi tutto il resto è una vera delusione.
    Scusate se mi sono prolungato troppo e saluti a tutti
    David
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403160
    david ha scritto:
    Salve a tutti premetto che sono un profano di videoghiochi
    ( ho la PSONE da circa tre mesi) ma vorrei porre alla vostra attenzione i giochi di F1 da me provati e aquistati:
    Dopo aver percorso migliaia di chilometri ho tratto le mie conclusioni.
    1) Quando sei al comando di una gara viena regolarmente tamponato e buttato fuori pista (se non devi addirittura ritirarti per rottura di gomme o sospensioni)dalla macchina che ti segue.
    2)Le auto doppiate fanno di tutto pur di non farti passare
    ( zig-zag rallentanto centinaia di metri prima della curva
    per poi accellerare e vederle che ti distaccano sul rettilineo
    successivo e ha proposito avete mai provato una staccata con l'auto che vi precede? quante volte siete finiti fuori?
    3)Quando in pista e ci sono le bandiere gialle vi è l'obbligo di rallentare e mantenere le posizioni, ma se la macchina davanti a voi accosta al margine della pista con il motore in fiamme cosa fate ? è normale che la passate e puntualmente vi viene sventolata la bandiera nera.
    tutto questo alle altre non capita perchè sono stato sorpassato con bandiere gialle in pista e non è successo niente anzi la vettura che mi ha passato ha addirittura vinto.
    4) Strategia carburante: Per quale motivo impostando la gara con una sola sosta di rifornimento ne debbo fare poi come minimo due
    (a volte anche tre)
    Secondo il mio modesto parere questi giochi sono ottimi come grafica ma poi tutto il resto è una vera delusione.
    Scusate se mi sono prolungato troppo e saluti a tutti
    David
    Forse sei off topic, credo che la sezione giusta sia
    Videogiochi Console oppure Videogiochi Discussioni.
    Cmq

In effetti siamo molto lontani dall'avere una vera simulazione di un Gran Premio di Formula 1, non per negligenza dei programmatori, ma per l'effettiva difficoltà. Implementare le varie bandiere in un GP, e quindi con tutte le variazioni nel comportamento delle vetture, sarebbe mostruosamente complicato se fatto in maniera rigorosa.
    Una simulazione più aderente alla realtà si ottiene per esempio tramite LAN giocando contro altre persone, un pò quello che succede in Deathmatch con Quake 3 Arena. In single play coi bot è carino, in multiplayer è tutta un'altra cosa.
    Eppoi simulare il comportamento di una monoposto è obiettivamente complicato considerando la miriade di fattori che entrano in gioco.
    Comunque tutto sommato gli utenti pc con GP3 e GPLegend possono accontentarsi.
    Quelli console...be...bussate da mamma EA e attendete tempi migliori.

F 1 o autoscontro?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina