1.     Mi trovi su: Homepage #3403168
    Secondo voi c'e' il rischio che, all'uscita di titoli SUPER come GT3 e ZOE, PS2 diventi nuovamente introvabile (a Piacenza, adesso, si trova tranquillamente...)? Visto che l'acquisto del "monolite" da parte mia dipende proprio da questi due giochi, la cui qualita' mi sembra gia' indubbia, non vorrei rischiare di rimanere fregato!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403172
    Ciao Atchoo
    su A-R scrivo poco,purtroppo c'è un fanatismo tale per cui se scrivo che ps2 per ora mi ha deluso vengo tacciato di invidia o peggio,anzi,la ps2 non ce l'ho!
    L'hai presa pal?da Game Over?
    con che giochi?
    io non so che fare,la notizia del rinvio di GT3 mi ha colpito,che ci faccio ora con la mia ps2?
    boh,aspettiamo un pò,cmq a mio parere hai fatto male.
    ciao da Max
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403173
    La PS2 l'ho presa da GAME OVER ed e' PAL... Non voglio piu' rimanere invischiato con apparecchi USA e JAP... Per di piu' la voglio decisamente usare come DVD per cui la scelta era d'obbligo!
    Cmq non sarei cosi' pessimista: la PS2 sembra piena di giochi "inutili" perche' la varieta' di bei giochi e nettamente inferiore a DC (che possiedi, vero?), per non parlare di PSOne! Chi ha come unico sistema PS2, pero', secondo me non ha di che lamentarsi: il parco giochi e' gia' discreto...
    Per GT3... A parte che io ho messo come primo della lista ZOE, devo dire che mi aspetto, da un momento all'altro, qualche "perla" imprevista proprio come fu GRAN TURISMO a suo tempo e sono, quindi, piu' che fiducioso!
    Per il forum di Ar... Hai ragione! Meglio un forum piu' "vivibile" come questo che una "metropoli" come quella!!! C'e' troppa gente!!!
    Ciao!
    P.s. Appena esce Winning Eleven 5 vengo giu' da Grupparel per sfidarti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403174
    La PS2 l'ho presa senza giochi, senza memory card, senza joypad aggiuntivo... Tanto c'e' la splendida demo di FIFA2001! :)
    A parte gli scherzi: adesso che ho due console posso permettermi solo i capolavori e devo lasciar perdere i giochi "solo" buoni (come SSX, MADDEN, ecc.)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403175
    Beh,lasciar perdere SSX significa lasciar perdere il miglior gioco disponibile per il monolite nero..
    Cmq hai ragione tu,se uno ha solo ps2 ha una line up ricca e variegata a sua disposizione,ma il livello qulitativo non è proprio eccelso..
    Riguardo alle sorprese le aspetto anche io,infatti non è il massimo avere una console e lasciarla a prendere polvere.
    sai quante volte in questi mesi mi sono chiesto se è stato un bene prenderla oppure se ho buttato i miei soldi..
    col DC questi dubbi non si sono mai palesati,vabbè,speriamo in bene..
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403176
    atchoo ha scritto:
    Secondo voi c'e' il rischio che, all'uscita di titoli SUPER come GT3 e ZOE, PS2 diventi nuovamente introvabile (a Piacenza, adesso, si trova tranquillamente...)? Visto che l'acquisto del "monolite" da parte mia dipende proprio da questi due giochi, la cui qualita' mi sembra gia' indubbia, non vorrei rischiare di rimanere fregato!
    HEI ANCH'IO SONO DI PIACENZA,MAGARI CI CONOSCIAMO...NO,NON RIMARRAI FREGATO,NON SUCCEDERA' PIU'COME A FINE NOVEMBRE A PIACENZA(E IN TUTTA ITALIA).CIAO E FORZA PIACE!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403177
    atchoo ha scritto:
    Al momento dell'uscita dei titoli che hai detto la Sony avrà ovunque un numero di console bastevole...
    Comunque...buon divertimento su Sony Ps2! ;)

Ciao.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403178
    DIES FASTI ha scritto:
    Ma noooon temere,con le nuove console in agguato non penso proprio che Sony voglia rischiare che i consumatori,in mancanza della PS2,si gettino a capofitto sulle macchine della concorrenza...
    Secondo me aspetta ancora 5 o 6 mesetti.
    Cosi'ti porterai a casa una macchina che ti costera'la meta'e che forse avra'finalmente qualche titolo per cui varra' la pena di averla"e non gt2000 e basta".
    Ora rischi di comprare una console che dopo aver spremuto gt fara'la muffa per qualche mese
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403179
    matly ha scritto:
    Beh,lasciar perdere SSX significa lasciar perdere il miglior gioco disponibile per il monolite nero..
    Cmq hai ragione tu,se uno ha solo ps2 ha una line up ricca e variegata a sua disposizione,ma il livello qulitativo non è proprio eccelso..
    Riguardo alle sorprese le aspetto anche io,infatti non è il massimo avere una console e lasciarla a prendere polvere.
    sai quante volte in questi mesi mi sono chiesto se è stato un bene prenderla oppure se ho buttato i miei soldi..
    col DC questi dubbi non si sono mai palesati,vabbè,speriamo in bene..
    PIACENZA FOREVER!

Compro PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina