1.     Mi trovi su: Homepage #3403184
    Sarebbe interessante sapere chi, tra i frequentatori di questo forum, sta pensando di acquistare X-box e sopratutto perchè.
    Per quanto mi riguarda non sono particolarmente interessato perchè, da amante dei giochi di provenienza Jap, temo che sulla macchina di Bill se ne vedranno pochi e quei pochi saranno comunque convertiti pari pari dalla PS2.
    Che ne pensate?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403185
    Sicuramente il sottoscritto si papperà un Xbox, e per motivi di lavoro, e perché comunque mi pare una macchina davvero promettente, almeno quanto la PS2.
    La prenderò per i giochi, quelli annunciati, se al lancio ci sarà un bel Munch's Oddysee (come ci sarà) e magari un Metal Gear e un Halo, lo prenderò tranquillamente. E poi magari anche per i DVD, si sa mai che il modulino esterno da collegare per vedere i DVD non sia molto meglio della PS2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3403192
    Be', dipende tutto dai giochi... Il DC ha giochi (quelli ARCADE) che mi piacciono molto, la PS2 ha GT3 e ZOE (ho acquistato PS2 per questi giochi), XBOX non ha ancora in cantiere un gioco che mi fa trepidare... Non credo pero' che ci vorra' molto tempo prima che venga annunciato!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3403195
    Una console che è un PC e per l'epoca che uscirà..
    Per Noi Sfigati Europei, avremo già tuti un PC Con una scheda che sarà potente come quella dell' X-Box o oltre, e mi sa tanto che l'architettura così simile sarà tranquillamente emulabile con un codice che sarà circa 2k + la ROM...

E non dite che qualche pezzetto non lo cambierete al vostro PC
    Sarà supportato, quello si, microsoft ha la possibilità di "Convincere" gli sviluppatori della superiorità della sua tecnologia rispetto le altre, infatti Windows è
    IL SISTEMA OPERATIVO, con la sua Multimedialità e "Stabilità"
    prima di acquistarla però fatevi spiegare come si fa a premere la combinazione CTRL + ALT + CANC con il JoiPad di quest'ultima, altrimenti la vedo veramente brutta. :)
    -= Gringo =-
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3403197
    Red Storm ha scritto:
    Sarebbe interessante sapere chi, tra i frequentatori di questo forum, sta pensando di acquistare X-box e sopratutto perchè.
    Per quanto mi riguarda non sono particolarmente interessato perchè, da amante dei giochi di provenienza Jap, temo che sulla macchina di Bill se ne vedranno pochi e quei pochi saranno comunque convertiti pari pari dalla PS2.
    Che ne pensate?
    se la mia ragazza vorra' farmi un regalo..... so gia' che non sara' l'x-box,perche' l'avro' gia' presa!! :-)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403198
    Zave ha scritto:
    Sicuramente il sottoscritto si papperà un Xbox, e per motivi di lavoro, e perché comunque mi pare una macchina davvero promettente, almeno quanto la PS2.
    Mmmm... io continuo a pensare (magari erroneamente... ma che ci volete fa..) che X-Box sarà una PC-Console a tutti gli effetti ... speriamo che non sia upgradabile ma sarà molto PC... e sopratutto consentirà una facile conversione bidirezionale nei giochi. Cosa significherà questo per l'utente comune PC-ista è da vedere, ma non escludo che M$ stia puntando a raccogliere coloro che cadranno dalla nave del "PC-per-giocare" perchè non disposti all'upgrade continuo... Se il trend sarà questo i giochi... TUTTI i giochi, cercheranno di mantenersi nello standard dell'X-Box.. allora questa console diverrà per me interessantissima.. altrimenti aspetterò... non ho assolutamente (e non approvo nemmeno, a dispetto del lavoro che faccio) la mentalità dell'early adopters

X-box. Chi è interessato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina