1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403262
    Ma di cosa si può parlare con foto di così pessima qualità? Soprattutto nella seconda il dettaglio va' tutto a farsi friggere... e non c'è niente che lasci capire se siano immagini di sequenze animate, o di gioco... boh? :(

Direi di aspettare qualcosa di meglio in fatto di immagini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3403263
    Ragazzi questi personaggi sono veramente squallidi!!! ma guardate il tipo lì con quei capelli da sfigato!! ma kome sta chi ha disegnato sti personaggi???!!!??? e poi che vestito con un gambale + lungo e uno + corto!! MAH!! Square, Square xkè non capisci che nessuno vuole impersonare dei tizi cosi'??
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403264
    Cmq la trama è davvero bella e intricata e i personaggi sono meravigliosi; da quanto ho letto il logo di FFX è rappresentato da una ragazza di nome Yuna ke è la protagonista del gioco accanto a quel tizio ke sembra un kaliforniano (quello di spalle ke stà korrendo)!!!
    Cmq Final Fantasy X è stupendoooooooOOoooooo0o0o0o0o0o0o00o0oO0o0O0o!!!!![/quoe]

Signori, impressioni che vengono al futuro!
    Trama intricata e bellissima!
    Personaggi meravigliosi!
    E tutto questo...

1) SENZA AVERCI GIOCATO
    2) SOLO GUARDANDO 4 FOTO IN CROCE E LEGGENDO 2-3 PRESS RELEASE!

IL REDATTORE DEL FUTURO E' TRA DI NOI!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3403265
    Dalle poche foto che ho avuto occasione di vedere mi sembra che stiano cercando(senza riuscirci :) )di copiare lo stile grafico di Shenmue.
    Questo per i personaggi,non per le ambientazioni ovviamente,ma aspetto di vedere qualcosa di piu' concreto,non vorrei trovarmi ad aspettare un gioco diverso da quel che sara'.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3403269
    Io ho amato tutta la serie di FF a partire da FF2 per Snes (credo fosse ff4 jap), e anche l\'8 non mi è dispiaciuto.
    I personaggi non li ho trovati poi tanto male, sopratutto Rinoa :) l\'unica cosa che non mi è piaciuta proprio è il sistema di incantesimi ad \"assimilazione\".
    E anche le evocazioni, troppo lunghe e sempre con la stessa animazioni, gli costava tanto dare la possibilità di \"tagliarle\", o ad accorciarle dopo la prima visione come hanno fatto col 9?
    Ed anche il cambiamento dell\'animazione in questione con l\'avanzamento di livello del GF sarebbe stata gradita.

Il 9 mi è piaciuto molto, ma aveva un po troppa tecnologia per il puro stile Fantasy, e mi è parso un po più breve dei precedenti.
    Se al posto degli idrovolanti ad esempio, ci fossero state grosse creature volanti, l\'avrei apprezzato di più.

Certo anche a me sti \"salti\" di ambientazione non vanno molto giù, secondo me i FF dovrebbero avere tutti un\'ambientazione come quella dei vecchi FF per Snes.

Poi nessuno vieta a Square di creare una serie \"parallela\", con un\'altro nome, in cui ci potrebbero stare benissimo giochi come FF8 o FF10, come ha fatto col bellissimo Chrono Trigger, per cui come ben saprete ha lavorato il mitico Akira Toryama.

Ma probabilmente il nome Final Fantasy si vende da solo, e quindi hanno preferito sfruttare il nome per vendere più copie.

E comunque io non mi sento di giudicare i FF in RPG, sono semmai avventure grafiche con elementi da RPG.
    La storia è semptre troppo prefissata e a senso unico, certo con molti segreti e varianti da scoprire, ma la storia e i personaggi sono sempre quelli.
    Spesso è irritante quando si vorrebbe fare una cosa, mentre il PG fa esattamente l\'opposto, senza la minima possibilità di scelta!

Dopo FF6 non ho più trovato ad esempio personaggi nascosti, difficili da trovare e non obbligatori, come il mitico Mimic nella pancia del bruco gigante (non ricordo se era nel 5 o nel 6).

E anche i personaggi sono troppo prefissati: Io preferirei di gran lunga se si potesse \"creare\" il personaggio principale secondo i propri gusti, scegliendo sesso, classe e abilità, nel più puro stile GDR, come nei primissimi FF per nes, e nel fantasticissimo Final Fantasy Tactics, che insieme a FF6 è quello che più mi è rimasto nel cuore.
    Probabilmente la crezione del PG è stata abbandonata, perchè sviluppare la trama su PG prefissati era molto pià facile, sopratutto per i filmati.

Ma adesso con la potenza di PS2, sarebbe possibilissimo creare i filmati con lo stesso motore del gioco, percui non dovrebbero esserci grossi problemi, a inserire in questi filmati qualsiasi PG che il giocatore si è voluto creare.
    E anche volendo utilizzare filmati prerenderizzati, ci si può sempre \"motare\" sopra il PG, come succedeva anche in FF8.

Probabilmente molti non hanno amato FF8 proprio perchè non riuscivano ad immedesimarsi in quel tamarro imbranato di Squall, mentre se al suo posto ci fosse stato un PG creato da loro stessi, lo avrebbero apprezzato molto di più.

[Modificato da Cecil Harvey il 13/4/2001 1:59]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3403271
    gianni ha scritto:
    [/img]queste foto si commentano da sole
    Si, ma se speravi che si dicesse..WOW che figata... mi sai che resterai deluso. Personalmente, la strada che sta prendendo sqaure per quanto riguarda la serie di FF puzza come i calzini sporchi di Boba Fett. Un realismo molto poco fantasy e troppo vicino a FF8, i personaggi sono un mix mal riuscito di Squalli-ido e soci, con un pizzico di deformed alla FF9, la mano di Amano manca e si vede. Sembrano dei mini adulti o dei bambini deformati... poco trapela del gioco e nulla sulle funzioni multiplayer on line... spero di esser smentita dai fatti.

Cmq sento un cattivo odore.

:)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3403272
    KatanaKgb ha scritto:
    si...sono i personaggi + brutti mai apparsi in un ff
    sopratutto il tipo (...che nel tuo post non funziona)
    ...ma Amano che fine ha fatto??

scusate ma la delusione in me è notevole....non voglioun altro squall-ido bamboccio!! :(
    Bella grafica, ma perchè si sono taciute tutte le possibili "innoazioni" nel sistema di gioco?
    Mah....mi interessa sempre di meno.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3403273
    KatanaKgb ha scritto:
    si...sono i personaggi + brutti mai apparsi in un ff
    sopratutto il tipo (...che nel tuo post non funziona)
    ...ma Amano che fine ha fatto??

scusate ma la delusione in me è notevole....non voglioun altro squall-ido bamboccio!! :(
    Concordo al 100%!!!Ma porca mignotta ladra possibile che dopo il bagliore di speranza dato da FFIX si debba tornare a geppi slanciati...addirittura un coglione surfista che sembra il geppo vj di Mtv!!!RIDATEMI CECIL, GOLBETZ, LOCKE, CELES, SHADOW, TIFA , CLOUD E RED 13!!!
    Magari la figa di turno avrà pure il tatuaggio sull'avambraccio e il piercing e all'Item shop ci potranno comprare le pasticche varie o l'erba...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3403274
    FogMan ha scritto:
    Ma di cosa si può parlare con foto di così pessima qualità? Soprattutto nella seconda il dettaglio va' tutto a farsi friggere... e non c'è niente che lasci capire se siano immagini di sequenze animate, o di gioco... boh? :(

beh visto che c'e del testo sotto immagino sia un intermezzo in real time con l agrafica del gioco, al posto dei soliti quadrati ora ci sono i sottotitoli, forse ???
  10.     Mi trovi su: Homepage #3403275
    FogMan ha scritto:

Cavolo hai perfettamente ragione le foto sono di pessima qualità io le ho viste su un giornale però e devo dire ke sono davvero perfette !!!
    Proprio da queste immaggini ho detto: Final Fantasy X vale 109000£ (anke se lo avrei comprato lo stesso per tradizione)!!!
    Cmq la trama è davvero bella e intricata e i personaggi sono meravigliosi; da quanto ho letto il logo di FFX è rappresentato da una ragazza di nome Yuna ke è la protagonista del gioco accanto a quel tizio ke sembra un kaliforniano (quello di spalle ke stà korrendo)!!!
    Cmq Final Fantasy X è stupendoooooooOOoooooo0o0o0o0o0o0o00o0oO0o0O0o!!!!!
    P.S. quella è la grafica del gioco però disrendizzata di un paio di volte!!!!:-)))))))))

final fantasy 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina